di

Mentre prosegue la lotta ai cheater di Rainbow Six Siege con sanzioni per gli AFK, Ubisoft si premura di lanciare in video Crystal Guard, la terza Stagione dell'Anno 6 appena iniziata su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

La nuova Season di R6S si focalizza su Osa, un Operatore proveniente dalla Croazia che utilizza lo scudo trasparente trasportabile Talon-8 per avere la meglio sui nemici: nell'equipaggiamento di Osa trovano spazio anche il 556 Xl o il PDW9 come arma primaria e il PMM come arma secondaria.

Contestualmente al lancio di Crystal Guard assistiamo anche all'ingresso delle mappe rielaborate Banca, Costa e Club House, con interventi estesi al layout delle stanze, al posizionamento delle finestre e nell'aggiunta di nuovi vicoli e più parti distruttibili. Crystal Guard apporta anche dei miglioramenti agli Operatori Finka, Sledge, Glaz, Iana, Twitch, IQ, Mute e Fuze.

Da giovedì 9 settembre a domenica 12 settembre, Tom Clancy's Rainbow Six Siege sarà disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme e, su PC, su Epic Games Store e Ubisoft Connect. Nel corso di questo periodo di prova è possibile beneficiare di uno sconto fino all'80% sull'acquisto del gioco.

Insieme a Crystal Guard c'è anche il nuovo Battle Pass comprensivo di 100 livelli e 133 ricompense, disponibile fino al 23 novembre.Per la prima volta il Battle Pass introduce una nuova ricompensa: i potenziamenti Punti Battaglia, utilizzabili in qualsiasi momento per dare un incremento del 20% ai Punti Battaglia accumulati. Il Battle Pass comprende un percorso gratuito e uno Premium disponibile per 1200 Crediti R6. I possessori del Battle Pass Premium potranno giocare subito con Osa e progredire più rapidamente, mentre per gli altri utenti è previsto lo sblocco dei medesimi contenuti con i Punti Fama o i Crediti R6 a partire dal 21 settembre.

Quanto è interessante?
1