Rainbow Six Siege: con il prossimo aggiornamento arriva un nerf per Lion

Rainbow Six Siege: con il prossimo aggiornamento arriva un nerf per Lion
di

Ubisoft ha da poco svelato tutte le novità che arriveranno in Tom Clancy's Rainbow Six Siege con il prossimo aggiornamento. Tra le principali modifiche apportate dalla patch troviamo profondi cambiamenti all'abilità di Lion, chiesti a gran voce dalla community.

Ecco di seguito l'elenco completo delle novità che riguardano l'operatore francese:

  • Una volta attivata l'abilità, i nemici saranno evidenziati da una serie continua di segnali e non più coperti da un'aura rossa
  • L'avviso dell'attivazione dell'abilità arriva ora dopo 1,5 secondi al posto di 3
  • Lo scanner resterà ora attivo 2 secondi invece di 4
  • Il tempo di ricarica dell'abilità è ora di 15 secondi e non più di 27
  • Il numero di cariche è stato aumentato da 2 a 3

Non sarà però solo Lion a subire qualche ritocco, dal momento che sono numerosi gli operatori che subiranno modifiche più o meno importanti. Tra queste troviamo un aumento di cooldown per il flash sullo scudo di Blitz e una maggiore efficacia di Capitao negli attacchi ad area. Potete trovare il changelog completo del prossimo aggiornamento nell'ultimo Designer's Notes, pubblicato sul sito ufficiale del gioco.

Vi ricordiamo che i giocatori PC potranno approfittare di un boost del 50% della fama per tutto il prossimo fine settimana. Avete già dato un'occhiata alla nuova sfida Club introdotta in occasione del compleanno di Maestro?

Quanto è interessante?
1