Rainbow Six Siege, nuova modalità a tempo in arrivo? Leak svela il Gang Destruction Event

Rainbow Six Siege, nuova modalità a tempo in arrivo? Leak svela il Gang Destruction Event
di

Disponibile ormai da alcuni anni, Rainbow Six Siege vanta una solida base di videogiocatori, oltre che un lungo programma di supporto post-lancio reso disponibile da Ubisoft.

Uno dei futuri contenuti in arrivo in-game potrebbe essere stato svelato da un anticipazione. Come potete infatti verificare in calce a questa news, l'utente Twitter Roly Noly, insider piuttosto noto tra gli appassionati dello shooter, ha pubblicato un cinguettio decisamente interessante. Al suo interno si fa riferimento a una speciale modalità di gioco destinata a fare il proprio debutto all'interno di Rainbow Six Siege.

Denominata "Gang Detruction" questa dovrebbe essere protagonista di un apposito evento speciale dalla durata limitata. Il tutto, si riporta, dovrebbe coinvolgere una modalità cooperativa a tre giocatori, con ogni squadra impegnata nel recupero di alcune casse all'interno della mappa di gioco. Per l'occasione, i pavimenti dell'area dovrebbero essere inoltre essere resi completamente distruttibili. Ad ora, ovviamente, si tratta di semplici rumor e non sussiste dunque alcuna conferma ufficiale.

In chiusura, ricordiamo che Ubisoft ha già ufficialmente confermato che la versione fisica di Rainbow Six Siege sarà compatibile con PS5 e Xbox Series X. I giocatori particolarmente legati al longevo shooter avranno dunque la possibilità di dedicarsi al titolo anche sulle console di prossima generazione prodotte da Sony e Microsoft.

FONTE: DotEsports
Quanto è interessante?
2