Rainbow Six Siege: Ubisoft festeggia il Natale e regala un Operatore

Rainbow Six Siege: Ubisoft festeggia il Natale e regala un Operatore
di

Le alte sfere di Ubisoft rinsaldano ulteriormente il proprio rapporto con gli appassionati di Rainbow Six Siege invitandoli a festeggiare il Natale con un gradito regalo ingame.

Attraverso un messaggio condiviso su Twitter, gli autori di R6S ci informano che per tutta la durata delle festività natalizie la sezione dei pacchetti sbloccabili, presente nella Home dello sparatutto competitivo, conterrà un DLC gratuito al cui interno troveranno spazio dei bonus ingame diversi per ciascun fan.

Per aiutarci a fare luce sugli elementi aggiuntivi presenti in questo dono natalizio, il moderatore del subreddit ufficiale di Rainbow Six Siege ci spiega che il DLC comprenderà un Operatore gratuito degli Anni 1, 2, 3 e 4. Per gli utenti che sono già riusciti a sbloccare tutti gli Operatori delle precedenti stagioni di R6S è invece prevista la simpatica skin Little Helper, con un motivo e dei colori che riprendono i biscotti di pan di zenzero e l'albero di Natale, con relativi addobbi.

Agli appassionati di Rainbow Six Siege, ricordiamo infine che sono in arrivo grandi cambiamenti per il team di sviluppo e che Ubisoft ha preannunciato l'intenzione di rimuovere il sistema Promotion/Relegation nella Pro League.

FONTE: Reddit
Quanto è interessante?
2