Rainbow Six Vegas: nuovo aggiornamento disponibile

di

Ubisoft annuncia il rilascio del Player's Pack Red Edition, un nuovo pacchetto di contenuti scaricabili (DLC) per Tom Clancy's Rainbow Six® Vegas, in esclusiva per la versione Xbox 360™.  Disponibile sul servizio Xbox Live® Market place dal 18 Aprile, questa importante espansione arricchirà il gioco originale con ben cinque nuove mappe multigiocatore e due nuove modalità di gioco. Il Player's Pack Red Edition sarà disponibile per 800 punti Microsoft.

Tre Nuove Mappe MP Adversarial: Tre nuove mappe MP per una nuova esperienza di gioco multiplayer in Las Vegas.

•    Ristorante Doscala - Questo celebre ristorante Italiano si trova nel cuore di Las Vegas, vicino alla famosa Fremont Street.
•    Scalo Merci - Questo vecchio scalo merci si trova nel centro della zona industriale. Ancora attivo, oggi viene usato soprattutto per depositare le auto, ma è tuttora dotato di impianti per la manutenzione e pulizia.
•    Tetti - Una fabbrica di caffé è stata distrutta dalle continue lotte tra diversi gruppi che stanno creando molti problemi in questa cittadina di confine. La posizione strategica della fabbrica è al centro delle dispute, dato che consentirebbe il controllo di buona parte della zona.

Due mappe MP Adversarial rivisitate: Due tra le migliori mappe MP sono state completamente riviste per una nuova esperienza di gioco.

•    Border Town - Redux
•    Killhouse - Redux

Due Nuove Modalità: Due nuove modalità di gioco che possono essere affrontate nelle 10 mappe originali oltre alle nuove cinque di questo pacchetto.

•    Modalità Assassination - Lo scopo degli attaccanti è eliminare il VIP che i Difensori a turno dovranno cercare di difendere e scortare nella Zona di estrazione.
•    Total Conquest - Questa è una modalità di gioco basata sull'azione di squadra e dotata di un punto di controllo statico dove ogni mappa contiene tre "Stazioni Radar Mobili" (punti di controllo). Per vincere, una squadra deve attivare e mantenere il controllo di almeno una delle tre (3) "Stazioni Radar Mobili" per un determinato periodo di tempo.



Per maggiori informazioni sul gioco visitate il sito: www.rainbowsixgame.com/it