Notizie

    Rainbow Six Vegas gratis su Xbox LIVE

    83

    notizia 08:52, 16 Settembre 2013

    Rainbow Six Vegas gratis su Xbox LIVE

    A partire da oggi, lunedì 16 settembre, Rainbow Six Vegas è gratis per tutti gli utenti Xbox LIVE Gold. Il titolo può essere scaricato senza alcun costo fino al primo ottobre e pur non trattandosi di un prodotto particolarmente recente (è stato rilasciato alla fine del 2006) Rainbow Six Vegas è ancora oggi uno dei migliori esponenti del genere. Il gioco, lo ricordiamo, fa parte della promozione Games With Gold che andrà avanti fino a fine anno offrendo due download gratuiti al mese.

    notizia 19.01, 20 Novembre 2007

    Ubisoft annuncia Rainbow Six Vegas 2

    Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2 verrà prodotto su PC, PS3, e Xbox 360. Lo studio che si occuperà della programmazione del titolo sarà l'Ubisoft di Montreal. Sono state annunciate diverse novità ma per vederle bisogna attendere marzo 2008. Tom Clancy's Rainbow Six Vegas è stato una bomba nell'universo dei videogiochi nel 2006, introducendo in un sol colpo una tecnologia ed un'innovazione senza precedenti...Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2 farà la felicità dei fans della saga Rainbow Six" ha dichiara to Yves Guillemot, Presidente di Ubisoft.

    notizia 17:52, 24 Ottobre 2007

    Nuova Patch per Rainbow Six Vegas

    Ubisoft ha rilasciato la patch v1.06 (scaricabile qui) per il titolo Rainbow Six Vegas in versione PC, questa serve ad eliminare alcuni bug presenti nel gioco. Per scarare la demo sono necessari 236 Mb sul hardisk del proprio pc.

    notizia 21:35, 28 Giugno 2007

    Comunicato Stampa: Ubisoft annuncia l'uscita di Rainbow Six Vegas per PS3

    Ubisoft annuncia che Tom Clancy's Rainbow Six® Vegas per Playstation 3 sarà disponibile in tutti i negozi al prezzo consigliato al pubblico di 69.99 €. Sviluppato dal celebre studio Ubisoft di Montreal, Tom Clancy's Rainbow Six Vegas è il quinto episodio del celebre gioco di azione di squadra con una spiccata componente tattica. La posta in gioco si alza quando la migliore unità anti-terrorismo viene chiamata per intervenire a Las Vegas, la celebre "Città del Peccato" visitata ogni anno da oltre 30 milioni di persone. Las Vegas, con i suoi hotel e casinò, diventa quindi lo scenario per una nuova minaccia terroristica di proporzioni mondiali. Cosa succederebbe se una delle città più famose al mondo fosse tenuta in ostaggio da un gruppo di terroristi?

    notizia 19.27, 19 Aprile 2007

    Rainbow Six Vegas: nuovo aggiornamento disponibile

    Ubisoft annuncia il rilascio del Player's Pack Red Edition, un nuovo pacchetto di contenuti scaricabili (DLC) per Tom Clancy's Rainbow Six® Vegas, in esclusiva per la versione Xbox 360™.  Disponibile sul servizio Xbox Live® Market place dal 18 Aprile, questa importante espansione arricchirà il gioco originale con ben cinque nuove mappe multigiocatore e due nuove modalità di gioco. Il Player's Pack Red Edition sarà disponibile per 800 punti Microsoft.

    notizia 18:48, 15 Febbraio 2007

    Svelato il nuovo pack di Rainbow Six Vega per Xbox 360

    Ubisoft annuncia i dettagli relativi al Player's Pack Red Edition, un nuovo pacchetto di contenuti scaricabili (DLC) per Tom Clancy's Rainbow Six Vegas e disponibili da fine Marzo 2007 sul Marketplace di Xbox LIVE!™.  Questa importante espansione arricchirà il gioco originale con ben 5 nuove mappe multigiocatore e due inedite modalità di gioco. Molto presto saranno annunciati altri dettagli sul DLC Player's Pack Red Edition per Tom Clancy's Rainbow Six Vegas. A seguire la lista degli incredibili contenuti di questo aggiornamento:

    notizia 11:43, 30 Novembre 2006

    Disponibile Rainbow Six: Vegas per Xbox 360

    Da oggi è disponibile in tutti i negozi l'attesissimo Rainbow Six: Vegas per piattaforma Xbox 360. Il gioco, oltre a presentare un'ottima grafica, si rivela molto profondo e divertente, soprattutto grazie alla possibilità, esclusiva su Xbox 360, di poter dare al protagonista del gioco il proprio volto (necessita l'acquisto della videocamera Xbox live vision in vendita separatamente)

    notizia 18:14, 28 Novembre 2006

    Rainbow Six : Vegas ritarda l'appuntamento su Pc e Psp

    Ubisoft ha comunicato che, mentre la versione per Xbox 360 di Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas sarà rilasciata il 30 Novembre, il titolo ritarderà la sua uscita su Pc e Psp. Le nuove date ufficiali sono ora il 14 Dicembre per la versione Pc e, per Psp, il 18 Gennaio 2007

    notizia 17:11, 28 Novembre 2006

    Rainbowsix: Vegas Nuovo filmato Modalità Cooperativa

    Ubisoft ha rilasciato un nuovissimo filmato per il prossimo Rainbowsix: Vegas. Il video mostra la modalità coperativa presente nel gioco. Ricordiamo infine che l'uscita di Rainbowsix: Vegas per Xbox 360 è fissata per il 30 Novembre.

    notizia 00:30, 23 Novembre 2006

    Rainbow Six: Vegas su PSP e Playstation 3 solo nel 2007

    Dato inizialmente per il lancio Playstation 3 in Nord America, Rainbow Six: Vegas è stato prima posticipato a una imprecisata data del mese di Dicembre ed ora rinviato definitivamente al 2007.

    notizia 08:05, 21 Novembre 2006

    Rainbowsix: Vegas Nuovo filmato

    Ubisoft ha rilasciato un nuovo filmato per il suo Rainbowsix: Vegas. Il video mostra la versione Xbox 360 del gioco. Infine ricordiamo che il titolo Ubisoft sarà rilasciato il prossimo 30 Novembre. Buona visione.

    notizia 16:29, 17 Novembre 2006

    Rainbow Six Vegas: Demo Multiplater sul Marketplace

    Disponibile, sul Marketplace di Xbox live, una nuova demo (chiaramente per Xbox 360) contenente le modalità multiplayer per Rainbow Six Vegas. La demo è disponibile solo per gli utenti Xbox live Gold fino al 24/11/2006, quando potrà esser scaricata anche dagli utenti Silver. Buon Download!

    notizia 07:51, 14 Novembre 2006

    Rainbow Six: Vegas si tinge d'oro

    Ubisoft ha ufficialmente comunicato che sono terminati i lavori per Rainbow Six: Vegas (in versione Xbox 360). Il gioco entra cosi in fase gold e si appresta a raggiungere i negozi il prossimo 24 Novembre. Ricordiamo che la versione per Xbox 360 permetterà l'esclusiva funzione di poter donare al protagonista del gioco il proprio volto (questo è possibile grazie alla videocamera xbox live vision).

    notizia 09:57, 10 Novembre 2006

    Rainbow Six Vegas: Tactical Assault Gameplay!

    La squadra d'assalto di Rainbow Six Vegas è nuovamente online. Questo video mostra l'organizzazione tattica della squadra e sarete voi a decidere cosa far fare al vostro gruppo.Scarica il video in HD qui

    notizia 20:38, 2 Novembre 2006

    Rainbow Six: Vegas in un nuovo video

    Rainbow Six: Vegas torna a far parlare di se grazie ad un nuovo video relativo alla versione per Xbox360. Nel filmato si può apprezzare il bellissimo comparto tecnico in un nuovo livello di gioco chiamato Downtown. Buona visione

    notizia 17:13, 16 Ottobre 2006

    Rainbow Six: Vegas compatibilità con Xbox Live Vision

    Con Xbox Live Vision Camera i giocatori di Tom Clancy's Rainbow Six Vegas potranno personalizzare il proprio personaggio utilizzando l‘immagine del proprio volto. Con due semplici foto del viso, una di fronte e un'altra di profilo, ottenute grazie al Vision Camera, i giocatori potranno creare un personaggio virtuale dotato del proprio volto. Una volta completata la fase di creazione del viso, sarà poi possibile personalizzare ulteriormente il proprio personaggio scegliendo tra le varie armi, uniformi mimetiche e attrezzature varie.

    notizia 16:30, 11 Ottobre 2006

    Ubisoft parla dello sviluppo di RaimbowSix:Vegas su Xbox360 e Ps3

    In un intervista pubblicata su Edge gli sviluppatori di Raimow Six: vegas hanno dichiarato che attualmente la loro piattaforma di riferimento per lo sviluppo del gioco è Xbox360. La versione Ps3 segue in forma di conversione e che per questo non stanno preparando nessun tipo di contenuto specifico che sfrutti la console: ne un collegamento Ps3-Psp e l'uso del sixaxis ( il sistema di sensori del pad Ps3 ). Inoltre a  causa delle differenze tra i due hardware, c'è meno memoria disponbile per la programmazione quando si passa su Ps3, ma stanno cercando di minimizzare il problema per non dover abbassare la qualità di nessun elemento del gioco.

    notizia 20:03, 6 Ottobre 2006

    La demo di Rainbow Six:Vegas sul Marketplace il 24 Ottobre

    Ubisoft ha annunciato oggi che una demo giocabile di Rainbow Six Vegas per Xbox 360 sarà rilasciata gratuitamente sul Live Marketplace il 24 Ottobre.Si tratta di una demo in versione single player, ambientata nel Dante's Casino.

    notizia 10:10, 29 Settembre 2006

    Rainbow Six Vegas: X06 trailer

    Torna in video l'ultimo lavoro di Ubisoft! Rainbow Six Vegas in video HD!Scaricate il video cliccando qui

    notizia 12:24, 8 Settembre 2006

    Ubisoft annuncia Rainbow Six Vegas per PSP

    Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia che Tom Clancy's Rainbow Six® Vegas, il prossimo capitolo del celebre sparatutto basato sull'azione di squadra, sarà disponibile anche per il formato PSP®. Per la prima volta nella saga, Tom Clancy's Rainbow Six porta il suo emozionante gameplay tattico e le sue acclamate modalità multiplayer su PSP. Il gioco, sviluppato dal nuovo studio Ubisoft di Quebec City, sarà disponibile per la fine del 2006 insieme alle versioni per Xbox 360™ e PlayStation®3.

    notizia 15:11, 26 Agosto 2006

    Nuove immagini di Rainbow Six: Vegas

    Direttamente dalla Games Convention di Leipzig arrivano un sacco di nuove immagini dedicata al nuovo capitolo strategico targato Tom Clancy. Le immagini di Rainbow Six: Vegas le potete trovare nella nostra galleria.

    notizia 21:03, 7 Luglio 2006

    Smentito Rainbow Six: Vegas su Wii

    Attraverso IGN, Ubisoft ha affermato che Rainbow Six: Vegas non è previsto su Wii e che l'apparizione, sul proprio sito tedesco, del nome della console Nintendo fra le piattaforme interessate dallo sviluppo è stata causata da un errore tecnico.Fonte: IGN

    notizia 17:15, 6 Luglio 2006

    Rainbow Six su Wii? Pare di sì

    Da quanto si può leggere sul sito ufficiale di Ubisoft, Rainbow Six: Vegas arriverà a Novembre anche su Nintendo Wii; la lista "rubata" qualche tempo fa pare quindi essere veritiera, in quanto i suoi tasselli vengono ricomposti giorno per giorno (come, ad esempio, l'uscita del nuovo Splinter Cell su PS3 nel 2007).

    notizia 15:06, 30 Giugno 2006

    Video-diario di Rainbow Six: Vegas

    Ubisoft ha messo online la prima puntata del video-diario degli sviluppatori di Rainbow Six: Vegas. In questa prima puntata si parla della tecnologia del motion capture, che permette di applicare delle movenze reali, registrate con degli attori, ai personaggi del gioco.

    notizia 17:56, 14 Giugno 2006

    Raimbow Six Las Vegas in un nuovo video

    Segnaliamo un lungo video del gameplay del prossimo capitolo della serie Raimbow Six, disponibile per console Next Gen e Pc: link

    notizia 11:04, 7 Marzo 2006

    Rimosse le immagini del nuovo Rainbow Six: Vegas

    Ci scusiamo con i nostri lettori per aver rimosso le ultime immagini di Rainbow Six: Vegas. Le immagini che abbiamo pubblicato ieri su Everyeye, sono state trafugate illegalmente ("leaked") in Corea, quindi ci è sembrato giusto eliminarle dal nostro Database.

    notizia 09:57, 4 Marzo 2006

    Raibow Six: Vegas in arrivo su Xbox360

    Rivelato il nome del nuovo capitolo della serie Rainbow Six. Si chiamerà per l'appunto Rainbow Six: Vegas. La notizia è stata pubblicata sulla rivista Electronic Gaming Monthly, arricchita con immagini esclusive e nuove informazioni. Potete intanto vedere il primo screenshot in galleria.