Rakoo’s Adventure arriva sui dispositivi iOS

INFORMAZIONI GIOCO
di

I runner game stanno per raggiungere nuovi livelli di romanticismo e avventura con il lancio di Rakoo's Adventure, prodotto da NAMCO BANDAI Games Europe e sviluppato da Old Skull Games. Grazie a una grafica straordinaria, personaggi adorabili e un'esperienza di gioco appassionante, Rakoo's Adventure immergerà i giocatori in un'avventura davvero divertente e indimenticabile. Il gioco è attualmente disponibile per i dispositivi iOS al costo di 1,79€.

Ma Rakoo's Adventure sarà presto disponibile anche per tutti i dispositivi Android.Completando una serie di livelli piuttosto impegnativi e superando le varie ambientazioni, i giocatori potranno raccogliere i fiori, con cui potranno acquistare diversi oggetti nel negozio. Ad esempio, sarà possibile acquistare oggetti per personalizzare Rakoo, tra cui un'ampia gamma di cappelli stravaganti, alcuni animali che lo accompagneranno nel suo viaggio o un potenziamento per farlo tornare in vita, in modo da continuare a giocare in caso di errore. Inoltre, nel negozio saranno disponibili anche diversi pacchetti di fiori per soddisfare ogni necessità.
In Rakoo's Adventure, spinto dai suoi sogni romantici, l'affascinante ma ingenuo Rakoo decide di lasciare la sua confortevole tana in cerca della sua dolce metà. Un fiore appena colto, un goffo sorriso e via! Nella sua frenetica corsa per la sopravvivenza, Rakoo intraprenderà una fantastica avventura in un mondo tanto affascinante quanto pericoloso. Aiuta Rakoo a superare tutti i pericoli e gli ostacoli con il semplice tocco di un dito. Riuscirà a trovare l'amore dei suoi sogni? Il suo destino è letteralmente nelle tue mani.