Notizie

    notizia 23.34, 28 Ottobre 2009

    Rally Master Pro disponibile su AppStore

    L'atteso Rally Master Pro è stato finalmente reso disponibile su AppAtore ad un prezzo di 5,99€.Per chi non lo sapesse, si tratta di un gioco di rally davvero notevole. Il gioco infatti oltre ad un'ottima grafica e giocabilità, offre ben 27 diversi tracciati, un'adeguata esperienza simulativa e un audio molto curato.

    notizia 20.41, 27 Ottobre 2009

    Il 95% delle copie di Rally Master Pro era illegale il giorno del lancio

    La Fishlabs ha comunicato che nel primo giorno di lancio di Rally Master Pro, ben il 95% delle copie scaricate erano crackate.Per giungere a tale risultato, la Fishlabs ha tracciato gli UDID di tutti i dispositivi che hanno scaricato l'applicazione, sia legalmente che illegalmente.Si tratta ovviamente di un dato impressionante, che sicuramente avrà ripercussioni economiche per la software house che ha investito parecchio tempo e denaro su questo progetto (la lavorazione ha richiesto oltre 6 mesi di lavoro).

    notizia 17.45, 11 Ottobre 2009

    Nuove informazioni su Rally Master Pro

    In attesa che Rally Master Pro esca sull'AppStore, nuove informazioni ci arrivano dai programmatori.Innanzitutto nel gioco avremo 4 modalità di gioco: CarrieraProva a tempoAdrenalina ( prevede un tempo limite entro il quale dobbiamo raggiungere il traguaro)Mini giochi Il gioco è dotado di un'ottima fisica e si puo selezionare sia il metodo di controllo tramite touch screen che tramite l'uso dell'accelerometro. Dal punto di vista delle visuali, ce ne saranno molteplici a disposizione, compreso quella interna all'auto.