Rare celebra 35 anni: evento in Sea of Thieves e Anniversary Collection disponibile

Rare celebra 35 anni: evento in Sea of Thieves e Anniversary Collection disponibile
INFORMAZIONI GIOCO
di

Negli ultimi anni, il team di Rare ha condotto i videogiocatori lungo i sette mari a bordo dei propri vascelli grazie a Sea of Thieves: ora, la software house si concede una momentanea pausa dall'aria salmastra per dedicarsi ai festeggiamenti.

L'agosto 2020 segna infatti un importante traguardo per lo studio videoludico, che celebra il proprio trentacinquesimo anno di attività nel settore. Dall'iconico duo di Banjo e Kazooie, recentemente ritornato in azione come parte del cast di Super Smash Bros Ultimate, a Perfect Dark, passando per l'indimenticabile Donkey Kong Country, Rare ha regalato moltissime produzioni videoludiche nel corso della sua storia, ora protagonista di grandi festeggiamenti.

Per celebrare i 35 anni della software house, ad esempio, è in corso un evento speciale in Sea of Thieves, dove Rare ha schierato una flotta di speciali velieri che battono bandiera a tema, ora scontate nell'Emporio dei Pirati. A ciò si aggiunge la scelta di rendere disponibili alcune iconiche colonne sonore tratte dai suoi titoli più celebri. La Rare Anniversary Collection, composta di 35 brani equamente divisi tra noti e piccolo gemme nascoste, è ora disponibile per lo streaming gratuito su moltissime piattaforme, da Spotify sino a Tik Tok.

Nel frattempo, prosegue lo sviluppo di Everwild, affascinante nuova IP di casa Rare.

FONTE: Xbox
Quanto è interessante?
3