Rare festeggia 25 anni con un nuovo logo

INFORMAZIONI GIOCO
di

Lo sviluppatore britannico Rare è pronta a celebrare il suo 25 ° anniversario nel settore dei videogiochi questa estate. Tale punto di riferimento offre un'opportunità per ricordare quella che è stata più di una presenza estremamente impressionante in questo venticinquennio  e per preparare un futuro altrettanto influente, con un nuovo look. 

In tutta la durata della vita di Rare, il mondo dei videogiochi si è trasformato da attività di nicchia degli anni '80 in una fiorente e vibrante industria del divertimento, facilmente fruibile come musica e film. Rare è estremamente orgogliosa di essere stata in prima linea di questa metamorfosi.

Ora, mentre l'azienda concentra la sua visione su un futuro ancora più entusiasmante, la tempistica è perfetta per introdurre un nuovo look distintivo. Così Rare è elettrizzata all'idea di svelare la sua nuova identità, che comprende il nuovo logo del marchio del brand che verrà esteso presto ad un sito web completamente nuovo su rare.co.uk

Il nuovo logo è sia moderno che classico, gli aggettivi che potrebbe essere applicato anche a Rare stessa.

Il responsabile dello Studio Mark Betteridge ha detto: "Rare e l'industria dei giochi ha visto enormi cambiamenti negli ultimi 25 anni
. Con questo anniversario, un nuovo punto di riferimento, e sapendo che abbiamo un futuro davvero entusiasmante avanti, abbiamo sentito che era il momento di avere una nuova immagine più in sintonia con una società di intrattenimento innovativo e creativo che aspira a rappresentare i videogiochi per almeno altri  25 anni! "

Rare festeggia 25 anni con un nuovo logo