Rare Replay e una importante serie Microsoft arriveranno su Nintendo Switch?

Rare Replay e una importante serie Microsoft arriveranno su Nintendo Switch?
di

Si continua a parlare del presunto accordo tra Microsoft e Nintendo: secondo alcuni rumor, la casa di Redmond sarebbe in procinto di portare su Switch il servizio Game Pass con almeno 100 giochi disponibili, oltre a titoli come Cuphead, Ori and the Blind Forest e Super Lucky's Tale. Ma c'è di più...

Il sito francese JeuxVideo.com riporta infatti altri dettagli sulla vicenda, a quanto pare infatti ci sarebbero discussioni in corso tra le due parti per portare un grosso franchise Xbox su Switch. Nessuna conferma in merito ma i nomi riportati sono quelli di Halo, Forza e Gears, inoltre non è chiaro se il titolo in questione possa essere port da Xbox 360/Xbox One, o magari un progetto sviluppato da zero.

Altra indiscrezione vorrebbe invece l'arrivo su Switch dei giochi Rare, con particolare focus su Rare Replay, raccolta che include i migliori giochi del team inglese tra cui Banjo-Kazooie, Banjo-Tooie, Jet Force Gemini, Conker's Bad Fur Day, Blast Corps, Battletoads, Battletoads Arcade, Jetpack, Killer Instict Gold, Perfect Dark, Viva Pinata, RC Pro AM e Snake Rattle n Roll, molti dei quali usciti proprio su piattaforme Nintendo.

Ribadiamo come niente di quanto riportato sia al momento confermato, trattandosi di semplici indiscrezioni riportate da insider.