Ratchet & Clank Q Force: data di uscita per PS Vita, nuova mappa e modalità su PS3

di

Sony ha annunciato oggi la data di lancio della versione PS Vita di  Ratchet & Clank Q Force, la mini avventura già disponibile su PlayStation 3. Il titolo sarà scaricabile dal PlayStation Store la prossima settimana, con l'aggiornamento del 22 Maggio.
Chi ha già acquistato la versione retail PS3 del gioco, potrà scaricare la versione PS Vita su PS3 e trasferirla sulla portatile, selezionando l'opzione "Benefits Disc" dal 22 Maggio. Se avete scaricato QForce su PS3, la versione PS Vita sarà disponibile gratuitamente sul PlayStation Store.

Ratchet: Gladiator, che verrà incluso come bonus di ringraziamento per aver atteso la versione PS Vita con tanta pazienza, verrà rilasciato prossimamente. Gli utenti europei che hanno acquistato QForce su PS3 avranno un codice valido per il download gratuito di Ratchet: Gladiator su PS3, quando lo stesso verrà rilasciato su PlayStation Store.
La compagnia ha anche annunciato l'arrivo di una nuova mappa e di una modalità multiplayer del gioco esclusiva per la versione PlayStation 3. La mappa è Molonoth Fields, tratta da "A Crack in Time"; la nuova modalità di gioco, 2v2 Full Frontal Assault, è dedicata ai giocatori hardcore. Elimina le fasi, quindi potrete sempre conquistare nodi, costruire unità e attaccare la base nemica. Il risultato è un'esperienza più dinamica e strategica. Questo nuovo aggiornamento software è disponibile ora.