Ratchet & Clank Rift Apart e FF7 Remake Intergrade: trapelano le foto del packaging PS5

Ratchet & Clank Rift Apart e FF7 Remake Intergrade: trapelano le foto del packaging PS5
di

Mancano ormai pochi giorni all'arrivo di due giochi molto attesi dai possessori di PlayStation 5: Ratchet & Clank Rift Apart, il nuovo promettente platformer di Insomniac Games, e Final Fantasy VII Remake Intergrade, edizione arricchita e migliorata del JRPG di Square-Enix già pubblicato in esclusiva su PS4.

Nella breve attesa che ancora ci divide dall'esordio dei due titoli, ecco che trapela online il materiale del packaging ufficiale per PlayStation 5. Nel caso del titolo targato Isomniac possiamo leggere: "Fatti strada in un viaggio interdimensionale. Salta da una dimensione all'altra con Ratchet, Clank e la nuova arrivata Rivet - una guerriera della resistenza proveniente da un altro universo. Aiutali a fermare un maniacale imperatore robot e impedire il collasso dimensionale". La copertina della Launch Edition specifica inoltre che i giocatori potranno sbloccare in anticipo il set d'armatura Carbonox e l'arma Pixelizer.

La cover dell'action-RPG di Square-Enix, invece, recita così: "La storia di questo primo gioco standalone del progetto di Final Fantasy VII Remake segue gli eventi fino alla fuga del party da Midgar ed approfondisce maggiormente gli eventi accaduti nella città rispetto a Final Fantasy VII". Non manca naturalmente un riferimento all'inclusione di Episode INTERmission, il nuovo arco narrativo incentrato sulle avventure di Yuffie. Segnaliamo inoltre che i DLC della versione PS4 saranno gratis su PS5.

Non è chiaro da dove provengano gli scatti, ma probabilmente si tratta di un rivenditore che si prepara alla commercializzazione pubblica dei due giochi. Ricordiamo ai lettori che Ratchet & Clank Rift Apart e Final Fantasy VII Remake Intergrade usciranno rispettivamente l'11 e il 10 giugno, entrambi in esclusiva su PlayStation 5.