Ratchet & Clank Rift Apart: l'ultimo meme fa il verso a un iconico film action anni '80

Ratchet & Clank Rift Apart: l'ultimo meme fa il verso a un iconico film action anni '80
di

Dopo il meme di Falcon and the Winter Soldier, il team social di Insomniac Games ci prende gusto e pubblica una nuova, esilarante clip di Ratchet & Clank Rift Apart che riprende, questa volta, una delle scene più iconiche di un celebre film action anni '80.

Il breve filmato confezionato dagli sviluppatori californiani dei PlayStation Studios, realizzato anch'esso con il motore grafico della prossima esclusiva PS5 in arrivo tra poco meno di un mese, omaggia i patiti di film d'azione riproponendo l'inconfondibile scena della "stretta di mano muscolosa" di Predator.

Nella clip proposta da Insomniac Games riprendendo la scena tratta dal kolossal hollywoodiano del 1987, Ratchet e Rivet danno idealmente inizio alla loro collaborazione fraternizzando "nello stile" di Dutch e Dillon, i due personaggi di Predator interpretati da Arnold Schwarzenegger e Carl Weathers.

Il nuovo meme sugella il recente annuncio della fase Gold di Ratchet & Clank Rift Apart e, supponiamo, l'inizio della campagna mediatica che il team social di Insomniac porterà avanti da qui alle prossime settimane con la pubblicazione di ulteriori clip "citazioniste".

In attesa di scoprire quali altre sorprese hanno in serbo i designer e gli animatori di Insomniac Games, vi rimandiamo al nostro ultimo speciale su Ratchet & Clank Rift Apart e la potenza di PS5 messa al servizio della dinamica coppia di Lombax che entrerà in azione l'11 giugno.

Quanto è interessante?
3