Ratchet & Clank Rift Apart in offerta su Amazon con il nuovo codice sconto

Ratchet & Clank Rift Apart in offerta su Amazon con il nuovo codice sconto
di

Amazon prolunga l'offerta legata a Ratchet & Clank Rift Apart, il gioco è ora in offerta a prezzo ridotto utilizzando un codice sconto al momento del pagamento, una buona occasione per prenotare la nuova esclusiva PS5 risparmiando.

Su Amazon.it è possibile prenotare Ratchet & Clank Rift Apart con il 12% sconto sul prezzo di listino, pagando quindi 69.99 euro invece dei consueti 79.99 euro, prezzo della maggior parte delle produzioni next-gen di recente uscita. Come fare per approfittare dello sconto? E' facilissimo, vi basterà aggiungere il prodotto al carrello e inserire in fase di checkout i codice sconto RATCHET11, tutto in maiuscolo, riportato esattamente come lo vedete scritto qui. Prenota Ratchet & Clank Rift Apart su Amazon

Per utilizzare il codice promozionale avete tempo fino al 10 maggio, cliccate sul pulsante preordina ora nella pagina prodotto su Amazon e poi inserite il codice nel campo "Inserisci codice" che apparirà nella schermata successiva. Vi verrà subito applicato uno sconto pari a 10 euro, inoltre riceverete due diversi bonus per il preordine: un pacchetto contenente la Corazza Carbonox per entrambi i personaggi (Ratchet e Rivet) e l'arma Pixelatore.

Ratchet & Clank Rift Apart sarà disponibile dal prossimo 11 giugno in esclusiva su PlayStation 5, se siete interessati al preordine approfittate dell'offerta di Amazon prima che sia troppo tardi.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
Ratchet & Clank Rift Apart in offerta su Amazon con il nuovo codice sconto