Ratchet & Clank Rift Apart in offerta in occasione di Amazon Prime Day

Ratchet & Clank Rift Apart in offerta in occasione di Amazon Prime Day
di

Una delle ultime usclusive per PlayStation 5 targata Insomniac Games, Ratchet & Clank Rift Apart, uscita l'11 giugno 2021 e ora, grazie alle offerte di Amazon Prime Day, è in offerta al prezzo più basso dal lancio.

Su Amazon è acquistabile al prezzo di scontato di 43,69 euro, con uno sconto pari a 37 euro (46%) dal prezzo di listino di 80,99 euro, il prezzo più basso di sempre. Se attendavate un calo di prezzo per acquistarlo, questa potrebbe essere l'occasione giusta per giocarlo.

Il titolo essendo un’esclusiva per PlayStation 5, è stato costruito dalle basi per sfruttarne tutte le funzionalità: grazie all’SSD si potrà passare da una dimensione all’altra senza tempi di caricamento, grazie ai grilletti adattivi si potranno percepire in mano le sensazioni che le armi differenti trasmettono, mentre con il feedback aptico si potranno sentire scosse ed esplosioni, il tutto con un'immersivo audio 3D.

Vi segnaliamo inoltre che su Amazon è inoltre disponibile il controller DualSense a prezzo scontato, quello bianco è acquistabile a 49,99 euro, se vi siete persi il nostro articolo con le migliori promozioni di oggi dedicate ai videogames su Amazon in occasione di Amazon Prime Day, potete recuperarlo a questo link, tutte le promozioni sono ancora attive.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte