Ratchet & Clank Rift Apart: le armi e la missione di Rivet nelle schede di Insomniac

Ratchet & Clank Rift Apart: le armi e la missione di Rivet nelle schede di Insomniac
di

Con ancora negli occhi le incredibili scene dell'ultimo video gameplay di Ratchet & Clank Rift Apart, torniamo nel multiverso sci-fi dell'avventura next gen di Insomniac Games per ammirare le ultime schede informative condivise dalla sussidiaria dei PlayStation Studios per illustrare il personaggio di Rivet.

La fiera combattente che affiancherà Ratchet nella battaglia contro Nefarious vanterà un proprio set di attacchi, abilità ed elementi di gameplay unici che ne rifletteranno il carattere. L'equipaggiamento ipertecnologico della Lombax comprenderà un martello in Teratannium ultraleggero che farà percepire agli utenti ogni singolo colpo abbatuto sui nemici, merito del supporto al feedback aptico e ai trigger adattivi del DualSense di PS5.

L'aggiunta di Rivet nel cast dell'ormai storica serie action adventure di Insomniac darà modo agli sviluppatori californiani di aggiornare anche il pattern di attacchi e di movimenti dello stesso Ratchet, con mosse inedite che permetteranno agli utenti di effettuare delle schivate veloci o delle brevi corse sui muri. Lo scopo degli autori americani, naturalmente, è quello di rendere ancora più divertenti e originali le sessioni platform e l'esperienza di combattimento.

Per un ulteriore approfondimento, vi invitiamo ad ammirare il video di Digital Foundry su Ratchet & Clank Rift Apart confezionato dal collettivo di giornalisti per discutere delle potenzialità grafiche dell'esclusiva PS5 che, lo ricordiamo, sarà disponibile dall'11 giugno.

Quanto è interessante?
7