Ratchet & Clank Rift Apart per PS5 sarà all'Opening Night Live, conferma Keighley

Ratchet & Clank Rift Apart per PS5 sarà all'Opening Night Live, conferma Keighley
di

A dispetto dell'assenza di Sony dalla lista dei colossi del settore e delle aziende che parteciperanno alla Gamescom 2020, i ragazzi di Insomniac Games saranno tra i protagonisti dell'Opening Night Live 2020 con un video di Ratchet & Clank Rift Apart per PS5.

A confermare la presenza di Insomniac Games alla cerimonia d'apertura della Gamescom 2020 è lo stesso presentatore e organizzatore dell'evento, il noto giornalista Geoff Keighley. Lo spazio mediatico dedicato al prossimo platform adventure in salsa sci-fi degli autori di Marvel's Spider-Man (e del futuro Spider-Man Miles Morales) sarà occupato da una versione estesa del gameplay reveal di Ratchet & Clank Rift Apart ammirato durante lo show Sony dell'11 giugno scorso.

A detta dello stesso Keighley, si tratterà quindi di "una video dimostrazione piena, lunga e senza tagli" proveniente dalla medesima demo presentata da Insomniac Games per annunciare Rift Apart come esclusiva PlayStation 5.

La cerimonia che darà ufficialmente inizio alla Gamescom 2020 si terrà il 27 agosto a partire dalle ore 20:00, ma con un pre-show ricco di World Premiere che contribuisce a rendere ancora più "essenziale" la maratona su Twitch per l'Opening Night Live con cui vi terremo compagnia già dalle ore 18:00 di giovedì. Vi aspettiamo sul canale Twitch di Everyeye per scoprire insieme a noi tutte le sorprese provenienti dall'ONL 2020!

Quanto è interessante?
15