Ratchet & Clank Rift Apart scontato su Amazon del 39%

Ratchet & Clank Rift Apart scontato su Amazon del 39%
di

L'esclusiva per PlayStation 5 targata Insomniac Games, Ratchet & Clank Rift Apart è uscita l'11 giugno e ora, grazie all'offerta di Amazon, è acquistabile al prezzo più basso dal lancio.

Su Amazon è acquistabile al prezzo di scontato di 49,80 euro, con uno sconto pari a 31 euro (39%) dal prezzo di listino di 80,99 euro, il prezzo più basso di sempre. Se attendavate un calo di prezzo per acquistarlo ed avete resistito alla tentazione del day-one, questa potrebbe essere l'occasione giusta per giocarlo, senza aver dovuto attendere troppo dalla sua data di uscita.

Il gioco è venduto e spedito da un venditore terzo, molto affidabile e conosciuto, quindi l'acquisto è assolutamente sicuro.

Il titolo essendo un’esclusiva per PlayStation 5, è stato costruito dalle basi per sfruttarne tutte le funzionalità: grazie all’SSD si potrà passare da una dimensione all’altra senza tempi di caricamento, grazie ai grilletti adattivi si potranno percepire in mano le sensazioni che le armi differenti trasmettono, mentre con il feedback aptico si potranno sentire scosse ed esplosioni, il tutto con un'immersivo audio 3D.

Se alla vostra collezione manca anche Ratchet & Clank, il gioco è acquistabile proprio adesso in versione PlayStation Hits a soli 11,99 euro a questo link, un'ottima occasione per acquistarlo.

Quanto è interessante?
7