Ratchet & Clank Rift Apart sfreccia su PS5 in Ray Tracing a 60fps: ecco il nuovo video

Ratchet & Clank Rift Apart sfreccia su PS5 in Ray Tracing a 60fps: ecco il nuovo video
di

Con la partenza ufficiale del conto alla rovescia di Ratchet & Clank Rift Apart, Insomniac prova a mitigare le attese dei fan con una spettacolare clip che mostra l'esclusiva PS5 in azione a 60fps con Ray Tracing attivo.

Il filmato confezionato dalla sussidiaria californiana dei PlayStation Studios fornisce un piccolo ma significativo indizio sulla bontà dell'esperienza visiva e ludica che ci attende il prossimo 11 giugno esplorando il multiverso del kolossal platform attivando la Modalità Performance in Ratchet & Clank Rift Apart.

Come sottolineato sui social dagli stessi ragazzi di Insomniac, la nuova avventura con Ratchet e Rivet consentirà agli utenti di selezionare i setting grafici preferiti scegliendo tra le modalità Performance, Performance Ray Tracing e Quality. In maniera del tutto analoga a quanto proposto dagli autori statunitensi con Marvel's Spider-Man Miles Morales, anche in Rift Apart ogni preset grafico adotta una risoluzione dinamica per garantire un'esperienza di gioco fluida.

Per un approfondimento ulteriore sull'argomento, invitiamo tutti gli interessati a leggere il nostro ultimo speciale sulla grafica next gen di Ratchet & Clank Rift Apart su PS5.

Quanto è interessante?
11