Notizie

    notizia 15.59, 11 Febbraio 2008

    Ratchet & Clank tornano in azione su PS2

    Atteso per il prossimo 19 marzo, il remake di Ratchet & Clank: Size Matters uscito un anno fà su piattaforma PSP e in arrivo su PlayStation 2, torna in fotografia con tre nuove immagini consultabili a fondo news.

    notizia 23.57, 15 Gennaio 2008

    Confermato Ratchet & Clank: Size Matters per Playstation 2

    Sony Computer Entertainment ha ufficialmente confermato che Ratchet & Clank: Size Matters arriverà su piattaforma PlayStation 2. Il titolo è il remake di Ratchet & Clank: Size Matters uscito un anno fà su piattaforma Psp e sarà rilasciato sul mercato il prossimo 19 marzo.

    notizia 17:25, 27 Aprile 2007

    Nuove informazioni per Ratchet & Clank: Size Matters

    Con svarti milioni di copie vendute in tutto il mondo, la serie di Ratchet & Clank ha dimostrato di essere una delle preferite dai possessori di PlayStation®2. è quindi con enorme piacere che Sony Computer Entertainment Italia annuncia l'uscita di Ratchet & Clank: Size Matters, primo episodio della saga realizzato in esclusiva per PlayStation® Portable. Il gioco prende a piene mani dalle prime iterazioni della serie, proponendo una meccanica che è tanto azione quanto sparatorie furibonde: il giocatore avrà così la possibilità di gingillarsi con un arsenale fatto di armi e gadget spettacolari e originali, come da tradizione della serie, oltre a controllare una serie di veicoli diversi con cui gareggiare in frenetiche gare o con cui affrontare le orde di nemici che Ratchet e Clank incontreranno sul proprio cammino.

    notizia 10:50, 14 Febbraio 2007

    Ratchet & Clank: Size Matters promette scintille

    Ratchet & Clank: Size Matters, titolo in esclusiva per PSP, è stato accolto alla grande dalla critica USA ed ha ottenuto opinioni molto positive da coloro che lo hanno acquistato. Il gioco è uscito negli USA il 13 Febbraio ed è atteso in Europa per il 30 Marzo.