Notizie

    notizia 18.58, 18 Novembre 2009

    Ravensword: The Fallen King disponibile su AppStore

    Dopo l'intoppo emerso in fase di pubblicazione, Ravensword: The Fallen King è finalmente disponibile al prezzo di 5,49€ (Link). Ravensword è un RPG di stampo classico, con una main quest che richiede dalle 3 alle 6 ore per essere completata ed un terreno di gioco liberamente esplorabile, insomma, un gioco che strizza l'occhio alla serie di The Elder Scrolls.

    notizia 23.51, 17 Novembre 2009

    Ravensword rifiutato da Apple

    Brutte notizie per chi aspettava l'RPG Ravensword. La Apple ha infatti rifiutato il gioco in quanto esso utilizza l'engine Unity, sistema che permette - tramite l'ausilio di un bug - di sfruttare le connessioni di rete per "rubare" i dati personali dell'utente (numero di telefono, modello di iPhone, ore passate ad utilizzare i vari programmi, ecc...). Comunque a giorni dovrebbe uscire la nuova versione dell'engine che risolve questo bug, a quel punto gli sviluppatori di Ravensword non dpvranno far altro che aggiornare il codice di gioco.

    video 14.27, 14 Settembre 2009

    Primo trailer per Ravensword : The Fallen King

    Crescent Moon Games ha da poco rilasciato il primo trailer per il prossimo Ravensword : The Fallen King, rpg per Iphone ed Ipod Touch che uscirà entro la fine del mese. A questo proposito la data di rilascio ufficiale dovrebbe essere il 30 Settembre, salvo eventuali problemi dell'ultim'ora.  E' stato anche confermato un expansion pack che che vedrà la luce qualche giorno dopo l'uscita del gioco, e di cui a breve verranno svelati i contenuti.

    notizia 17.19, 9 Settembre 2009

    Nuove immagini per Ravensword : The Fallen King

    Crescent Moon Games ha da poco rilasciato delle nuove immagini dell'imminente RPG per Iphone denominato Ravensword : The Fallen King. A detta degli sviluppatori il gioco si ispirerà a titoli di grande spessore quali Oblivion e Gothic,  e proporrà una longevità per la quest principale  tra le sei e sette ore.Va detto però che il gioco sarà sviluppato sugli standard hardware del più recente Iphone 3GS, pertanto i possessori dei modelli più vecchi del dispositivo Apple dovranno accontentarsi di un livello di dettaglio leggermente più basso e un frame-rate meno stabile.