Raving Rabbids: arriva a Natale una nuova linea toys

di

Continua la RabbiDS mania e la partnership tra WT&T e One Way Management, che portano in Italia i toys dei coniglietti più matti e divertenti che ci siano! Le immagini nella galleria dopo il link.

Piacenza, 28 ottobre 2011 - Impazza e dilaga in tutto il mondo la RabbiDS mania e One Way Management, in collaborazione con WT&T, distributore esclusivo per l'Europa, mette sotto l'albero di Natale la linea toys ufficiale ispirata al videogame di culto Rayman Raving Rabbids.

Morbidi portachiavi e peluches di ogni dimensione, pyjama bag e zainetti, e poi portapenne e magneti: sono solo una parte delle pazze novità dal mondo dei RabbiDS che porteranno lo scompiglio tra gli scaffali, insieme ad una collezione speciale, che One Way Management ha ottenuto in esclusiva per l'Italia, con peluche e portachiavi con look gothic, rasta e love.

Entrambe le collezioni saranno disponibili a partire dalla seconda metà del mese di novembre 2011.

Fin dalla loro prima apparizione nel videogame di grande successo Ubisoft, questi folli coniglietti hanno iniziato la loro pazza scalata verso il successo, ed ora sono pronti ad uscire dal mondo virtuale e a dare il via alla loro invasione disorganizzata ma inarrestabile del mondo degli umani!

Ormai un fenomeno, i Raving RabbiDS sono adorati da tutti, giocatori e non, e ogni nuovo videogame, giocattolo o accessorio diventa oggetto di culto. 

Grazie alla loro divertente personalità e alle irresistibili avventure di cui sono protagonisti, i RabbiDS stanno conquistando il mondo intero, e dopo il videogame, il cinema e la tv - è di questi giorni la notizia della realizzazione di una serie animata dedicata - si apprestano ad invadere le nostre case!

Prodotti RabbiDS disponibili

Portachiavi

Peluches 20, 28, 45 cm