Rayman 3: connettività Gamecube Gba al massimo

di

Ubisoft e Nintendo annunciano che il nuovo Rayman 3: Hoodlum Havoc per Gamecube offrirà un'esperienza di gioco unica grazie alla connessione tra Gamecube e Gba, connessione che regalerà ai fans Nintendo numerose features esclusive.
Ecco a voi il comunicato ufficiale rilasciato oggi.

Nintendo e Ubi Soft uniscono le forze per Rayman 3: Hoodlum Havoc


Il simpatico platform vanterà una connettività mai vista prima d'ora tra Game Boy® Advance e Nintendo GameCube


31 Gennaio 2003 - Ubi Soft® Entertainment, uno dei principali distributori mondiali di videogiochi, ha annunciato oggi che sta collaborando con gli esperti di console e piattaforme di gioco portatili di Nintendo, per offrire ai fan di Rayman®3: Hoodlum Havoc un'esperienza di connettività innovativa e avvincente. Il titolo sarà pubblicato nelle versioni per Game Boy® Advance e Nintendo GameCube il 20 Febbraio, nell'area dei paesi EMEA, consentendo ai possessori delle due piattaforme di giocare insieme.

I due formati Nintendo rappresentano il punto di forza delle campagne pubblicitarie televisive congiunte di Ubi Soft e Nintendo al lancio in Germania, Francia e Regno Unito. Rayman®3 includerà una speciale modalità di gioco in multigiocatore per due o quattro sfidanti, permettendo ai giocatori su Nintendo GameCube di testare le proprie abilità in una corsa frenetica su tracciati costruiti in tempo reale dai giocatori di Game Boy®. Sarà possibile anche scaricare 10 mappe speciali, oltre a una sfida finale, da Game Boy® Advance a Nintendo GameCube. Inoltre, il formato per Nintendo GameCube disporrà di due mappe bonus e di due video esclusivi.

Le caratteristiche di connettività del titolo testimoniano pienamente la strategia di Ubi Soft: mantenere la propria presenza sulle principali piattaforme con titoli vincenti che integrino le tecnologie più all'avanguardia. “Non è ancora sugli scaffali dei negozi e già la critica acclama Rayman®3 come uno dei migliori titoli disponibili per Nintendo GameCube e Game Boy® Advance”, ha dichiarato Alain Corre, direttore amministrativo di Ubi Soft in Europa, Asia-Pacifico e Sud America. “Grazie alla qualità grafica, all'azione di gioco immediata per giocatori di tutti i livelli e a una buona dose di humour, il titolo non è solo una festa per gli occhi: è anche divertentissimo da giocare!”

David Gosen, direttore amministrativo di Nintendo in Europa aggiunge: “La chiave per la connettività di successo è un gameplay di massima qualità su entrambe le piattaforme, in grado di offrire ai giocatori un'esperienza emozionante e coinvolgente. La connettività tra Nintendo GameCube e Game Boy® Advance consente ai giocatori di Rayman®3 sulle piattaforme Nintendo un'azione di gioco esclusiva e di alto livello. Ubi Soft ha perfettamente esplorato le opportunità di estendere la creatività tramite il collegamento tra Game Boy® Advance e Nintendo GameCube. Ci attendiamo altri esempi di quest'offerta unica.”

Quanto è interessante?
0