Rayman Fiesta Run annunciato per smartphone e tablet

di

Rayman Fiesta Run è il sequel di Rayman Jungle Run, titolo mobile che ha ottenuto un buon successo su smartphone e tablet. Il gioco sarà disponibile in autunno su piattaforme mobili, UbiSoft promette una grafica coloratissima ed un gameplay fresco e appassionante. Le piattaforme confermate al momento sono iOS (iPhone e iPad), Android e Windows Phone 8.

Dopo l'incredibile successo di Rayman Jungle Run, eletto Miglior gioco del 2012 su App Store, Rayman Fiesta Run immergerà i giocatori in una colorata e divertente avventura musicale, ambientata in un folle mondo festoso, dove potranno combattere con ombrellini da cocktail, saltare su fette di limone e colpire grosse pignatte multicolori.

Per completare i ben 75 livelli nei 4 nuovi mondi, Rayman potrà sfruttare al massimo tutti i suoi nuovi poteri e molti bonus. Inoltre, dovrà affrontare alcuni boss davvero epici e nuovi livelli Invasione! Rayman Fiesta Run è un titolo immediato e divertente per tutti i giocatori, che ora potranno anche condividere i propri successi con gli amici grazie alle nuove funzioni social.

Grazie ai miglioramenti apportati al motore UBIArt Framework, Rayman Fiesta Run offrirà una grafica ancora più straordinaria e una serie di ambientazioni davvero spettacolari. L'UBIArt Framework è lo stesso motore grafico utilizzato per creare Rayman Legends e presto consentirà ai giocatori di vivere nuove e straordinarie avventure con Child of Light e Valiant Hearts.