Notizie

    notizia 21:28, 15 Marzo 2007

    Rayman Raving Rabbids da questo weekend anche su Nintendo DS™

    Ubisoft annuncia oggi che Rayman® Raving Rabbids per Nintendo DS™ sarà lanciato in tutta Europa a partire da questo fine settimana. Il mondo di Rayman® è stato nuovamente invaso da un'orda di folli conigli senza controllo e tu dovrai cercare di fermarli. Usa il potere di Rayman® per gestire gli elementi di Terra, Vento, Fuoco e Ghiaccio e fermare l'invasione dei Conigli e riportare la pace nel mondo in questa nuova, incredibile avventura per Nintendo DS™.

    notizia 01:41, 17 Febbraio 2007

    Rayman Raving Rabbits: immagini per Xbox360

    Rayman Raving Rabbits comincia finalmente a mostrarsi sulla console nextgen di casa Microsoft. Queste 5 immagini infatti si riferiscono alla versione per Xbox360 e molto probabilmente la versione per PS3 non si discosterà molto da quest'ultima.

    notizia 19:54, 14 Febbraio 2007

    I folli Conigli di Rayman amano anche Xbox 360 e Nintendo DS!

    Ubisoft annuncia la pubblicazione un video speciale in occasione del giorno di San Valentino dedicato ad alcune nuove scoperte scientifiche sui folli Conigli protagonisti del gioco Rayman Raving Rabbids.  Ovviamente tutto questo amore per i conigli non ha solo scopi scientifici... certo che no. Oggi Ubisoft svela in anteprima esclusiva anche i nuovi dettagli sulle prossime versioni Xbox 360™ e Nintendo DS™. Il gioco, già disponibile nei formati Nintendo Wii™, PlayStation®2, Game Boy® Advance e Windows® PC, continuerà nelle sue folli conigliesche avventure a Marzo 2007 con l'uscita delle versioni per Nintendo DS™ e Xbox 360™!

    notizia 00:52, 15 Settembre 2006

    Rayman raving rabbids ritorna con un nuovo video!

    E' online un nuovo video del saltellante Rayman in versione Wii! Grafica eccellente e giocabilità divertente sembrano essere i punti di forza del nuovo capitolo di Rayman per console Nintendo Wii.Per scaricare il video in HD clicca qui.

    notizia 16:04, 1 Settembre 2006

    Smentita l'esclusività di Rayman Raving Rabbids

    Ubisoft ha smentito le recenti notizie sulla esclusività di Rayman Raving Rabbids, assicurando quindi che il titolo uscirà su tutti i formati il novembre prossimo.L'unico aspetto che incuriosisce riguarda la data di uscita della versione Wii, pianificata per il novembre prossimo insieme alle altre.

    notizia 14:45, 28 Agosto 2006

    Rayman Raving Rabbids esclusiva Wii...

    ...sino a marzo 2007.E' quanto ha dichiarato Ubisoft alla GC2006. Rayman Raving Rabbids sarà esclusiva Wii almeno sino a marzo 2007, pertanto il team concentrerà i propri sforzi sulla versione per la console Nintendo e solamente dopo aver completato questa si dedicherà alle altre.Fonte: MeriStation.com

    notizia 17:02, 23 Agosto 2006

    Nuove immagini di Rayman Raving Rabbids

    Ubisoft ha rilasciato delle nuovissime immagini di Rayman Raving Rabbids.Secondo delle dichiarazioni dell'azienda rilasciate alla Games Convention, il gioco potrebbe essere rinviato su tutte le piattaforme al 2007.

    notizia 12:26, 16 Agosto 2006

    Nuovi screenshot per Rayman Raving Rabbids

    Ubisoft ha rilasciato delle nuove immagini di Rayman Raving Rabbids, sulla cui versione per Wii sta lavorando Micheal Ancel, creatore della serie.

    notizia 15:27, 5 Agosto 2006

    Bunnies Scientific Facts!!

    Il lavoro su Rayman Raving Rabbids prosegue e di tanto in tanto il team di sviluppo rilascia dei simpatici video con gli antagonisti del nostro Rayman. Bunnies Scientific Facts mostra per cosa non sono portati i "coniglietti". Pur non mostrando particolari caratteristiche del gioco i filmati sono decisamente curiosi e ne consigliamo la visione anche a chi non è (ancora) interessato al titolo. Per scaricare i due video basta recarsi nella nostra galleria.

    notizia 12:23, 28 Luglio 2006

    Svelate in esclusiva nuove immagini multiformato di Rayman Raving Rabbids™!

    Milano - 28 Luglio 2006 -Ubisoft è lieta di rilasciare una serie di nuove immagini relative a tutti i formati per Rayman Raving Rabbids™. Il nuovo gioco di Rayman si appresta a portare tantissime novità in questo celebre franchise e oggi ve ne diamo un piccolo assaggio. Una serie di nuove immagini del gioco svelano alcuni dettagli delle nuove incredibili ambientazioni realizzate con uno stile molto particolare e alcuni dei folli personaggi che Rayman incontrerà durante le sue avventure, oltre ovviamente ai malvagi conigli! Non lasciatevi sfuggire le ultime informazioni su Rayman Raving Rabbids™, che sarà disponibile per fine anno su tutte le attuali console e quelle di prossima generazione.

    notizia 19:58, 7 Luglio 2006

    Coniglietti alle prese con dei fuochi d'artificio..

    Continuano le divertentissime gag dei coniglietti di Rayman Raving Rabbids: questa volta, Ubisoft ci spiega di non mettere mai dei coniglietti malefici vicino a dei fuochi artificiali!Fonte: GameTrailers

    notizia 12:28, 24 Giugno 2006

    Breve video per Rayman Raving Rabbids

    Ubisoft ha rilasciato un breve video del suo nuovo titolo della serie Rayman. Il filmato è davvero sui generis, in effetti per apprezzarlo non bastano le parole, ma vi consigliamo caldamente di scaricarlo dalla nostra galleria.

    notizia 17:12, 9 Giugno 2006

    Nuovo video per Rayman Raving Rabbids

    E' disponibile un nuovo video di Rayman Raving Rabbids che mostra alcune scene della chiaccheratata disco dance, l'unica "arma" in grado di ipnotizzare i conigli malefici del gioco.

    notizia 20:14, 23 Maggio 2006

    Michel Ancel intervistato da IGN

    Michel Ancel, storico creatore della serie Rayman, parla del nuovo capitolo della serie previsto per Wii.

    notizia 13:16, 5 Maggio 2006

    Ubisoft annuncia Rayman Raving Rabbids

    Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia Rayman Raving Rabbids™, il quarto episodio del celebre franchise di Rayman®. Previsto per la fine del 2006 per le console attualmente in commercio e quelle di nuova generazione, Rayman Raving Rabbids™ farà parte dei titoli al lancio del prossimo Nintendo Wii™, già conosciuto come Nintendo Revolution, la nuova console di Nintendo dotata di un innovativo controller di gioco. Rayman Raving Rabbids™ è sviluppato presso lo studio Ubisoft di Montpellier, dal celebre team capitanato da Michel Ancel, creatore dell'originale Rayman e degli acclamati Beyond Good & Evil™ e Peter Jackson's King Kong: The Official Game of the Movie.

    notizia 13:04, 6 Aprile 2006

    Rayman 4 in sviluppo

    Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia lo sviluppo del quarto episodio del celebre franchise di Rayman®. Il famoso personaggio di Ubisoft ha divertito intere generazioni di videgiocatori per oltre 10 anni e, fino ad oggi, ha venduto l'incredibile cifra di 16 milioni di unità in tutto il mondo.

    notizia 09:00, 14 Marzo 2003

    Rayman 4 in cantiere

    Rayman ha recentemente annunciato di essere già al lavoro sul seguito dell'attesissimo Rayman 3: Hoodlum Havoc! La data di uscita del quarto capitolo della importante serie, non è ancora stata stabilita, ma presumibilmente, il titolo dovrebbe essere pronto per la primavera 2004. Originally posted by Halex