INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Che fine ha fatto Rayman, lo rivedremo in futuro?

    6

    notizia 13:55, 24 Maggio 2022

    Che fine ha fatto Rayman, lo rivedremo in futuro?

    Dal debutto avvenuto su Atari Jaguar, PlayStation 1 e SEGA Saturn nel 1995, l’eroe senza arti Rayman ha fatto la sua comparsa in un totale di quarantacinque videogiochi differenti, sopravvivendo egregiamente all’avvento del 3D e dando vita a una folta schiera di propri appassionati. Ma che fine ha fatto, al momento, questo famoso personaggio?

    Ubisoft regala Rayman Classic per iOS e Android

    5

    video 10:16, 24 Novembre 2016

    Ubisoft regala Rayman Classic per iOS e Android

    Al via il calendario dell'avvento di Ubisoft: fino al 23 dicembre la casa francese regalerà giochi, DLC e contenuti speciali a tutti i giocatori, oggi è la volta di Rayman Classic per iOS e Android.

    Michel Ancel ha trovato un prototipo (funzionante) di Rayman per SNES

    12

    notizia 08:15, 24 Ottobre 2016

    Michel Ancel ha trovato un prototipo (funzionante) di Rayman per SNES

    Tramite il suo profilo Instagram, Michel Ancel ha fatto sapere di aver ritrovato la ROM del prototipo di Rayman per SNES, ancora perfettamente funzionante dopo 24 anni. Come saprete, lo sviluppo del gioco è iniziato nel tardo '92 su Super Nintendo, i piani però sono poi cambiati a causa delle limitazioni tecniche della piattaforma.

    Rayman Classic debutta oggi su App Store

    1

    notizia 15:49, 18 Febbraio 2016

    Rayman Classic debutta oggi su App Store

    Dopo aver pubblicato un teaser la scorsa settimana, Ubisoft ha confermato che il primo episodio di Rayman debutterà oggi su App Store. Il porting sarà compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, al momento non si conoscono però le caratteristiche della versione mobile del gioco. [Aggiornata]

    Rayman: il primo gioco della serie debutterà su mobile la prossima settimana?

    1

    notizia 09:38, 12 Febbraio 2016

    Rayman: il primo gioco della serie debutterà su mobile la prossima settimana?

    Ubisoft ha pubblicato un criptico messaggio su Twitter nel quale lascia intendere un "ritorno alle origini" per Rayman. Il tweet è volutamente poco chiaro, secondo alcuni rumor, il publisher francese si starebbe preparando a pubblicare il primo episodio della serie (uscito nel 1995) su smartphone e tablet.

    Rayman compie 19 anni: Ubisoft festeggia con il trailer originale

    9

    video 17:54, 1 Settembre 2014

    Rayman compie 19 anni: Ubisoft festeggia con il trailer originale

    Era il 1° settembre 1995: Rayman si affacciava per la prima volta negli Stati Uniti sul mercato dei videogiochi per PlayStation. Sono passati esattamente 19 anni da allora e forse nemmeno il più ottimista in casa Ubisoft avrebbe sognato che sarebbe diventato una delle mascotte iconiche dell'industria dell'intrattenimento elettronico.

    notizia 09:38, 20 Dicembre 2011

    Prince of Persia e Rayman in arrivo sulle console Nintendo

    La rating board australiana ha confermato che sulle console Nintendo sono in arrivo Prince of Persia e Rayman, due tra i più importanti franchise di Ubisoft. Il portale dell'ente conferma che le avventure del Principe di Persia sono in arrivo su Nintendo Wii, mentre quelle dell'uomo melanzana su Nintendo 3DS. Sebbene non ci siano ulteriori dettagli al riguardo, si pensa che questi due titoli siano le versioni Virtual Console per Prince of Persia e Game Boy Color di Rayman per Nintendo e-shop. Restiamo in attesa di conferme da parte di Ubisoft.

    notizia 16.14, 22 Febbraio 2010

    Rayman rivive su iPhone

    Un grande classico del 1985 sta per tornare su iPhone. Stiamo parlando di Rayman, platform bidimensionale rilasciato originariamente su console Atari Jaguar, Sony PlayStation e Sega Saturn.Rayman -il protagonista del gioco- deve salvare il suo mondo dal crudele Mr. Dark il quale ha alterato l'armonia del pianeta ingabbiando degli esseri chiamati Electoons.Fin'ora oltre un trailer d'annuncio, non si hanno ulteriori informazioni circa la data di uscita su iPhone. Vi terremo informati.

    notizia 17.53, 15 Dicembre 2009

    Rayman DSiWare in arrivo nel giorno di Natale

    Il leggendario Rayman, primo titolo della serie di Platform di Ubisoft arriverà su Nintendo DSiWare il 25 Dicembre, come un regalo di Natale per i possessori del Nintendo DSi.

    notizia 09:00, 21 Luglio 2004

    Il prossimo Rayman tra altri 3 anni

    Scegliendo la via dei forum ufficiali e lasciando trapelare alcuni dettagli,Ubisoft,ha fatto capire che il quarto episodio della sua fortunata serie potrebbe uscira circa nel 2007 e potrebbe anche essere l'ultimo episodio(chi ci crede?) di Rayman.E' chiaro dunque che l'uomo raggio ritornera' sulla prossima generazione di console.

    notizia 09:00, 3 Agosto 2003

    Rayman in TV!

    Ubisoft sta lavorando con il canale europeo Super RTL per creare 4 episodi di cartoni di Rayman, il mitico eroe Ubisoft. Gli episodi sono realizzati in 3D e progettati con una combinazione di azione e commedia; a seconda dell'andamento della serie, verranno creati altri episodi a novembre. Purtroppo tali episodi verranno trasmessi solo in Germania e non ci sono notizie su trasposizioni in altri Paesi. I fan non possono fare altro che incrociare le dita!