Razer Arena: i server sono ora protetti da EasyAntiCheat

di

Razer ha annunciato che i server di Razer Arena integreranno EasyAntiCheat (EAC) nell’ambito di un’ulteriore iniziativa volta a contrastare chi si avvale di mezzi sleali nel corso dei tornei.

Questa partnership metterà a disposizione i migliori sistemi di game security creati specificamente per il gaming competitivo e gli e-Sport, contribuendo a garantire il massimo della regolarità nel corso delle partite.

Organizzare tornei di CS:GO online può dare luogo a diverse problematiche, con giocatori in grado di sfruttare script di terze parti che ‘imbrogliano’ il sistema”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Per questa ragione siamo entusiasti di collaborare con EAC eSports e di integrare il loro software nei nostri server, che ci consentirà di sbarazzarci degli hacker e di assicurare a tutti lo svolgimento di tornei regolari”. Per celebrare questa integrazione, Razer organizzerà tornei di Counter Strike Global Offensive per gli appassionati del Nord America e dell’Europa, nel corso dei quali verrà data prova dell’efficacia di EAC.

Premi per ogni torneo
1° classificato – 250 dollari + 5 Mamba TE
2° classificato – 150 dollari + 5 DeathAdder Chroma
3° classificato – 100 dollari + 5 Goliathus Medium

Per tutte le informazioni e i dettagli sul torneo potete cliccare qui.