Razer presenta le nuove cuffie Thresher Ultimate per Xbox One, PC e PS4

di

Razer annuncia Thresher Ultimate, le cuffie wireless per Xbox One e PlayStation 4. Entrambi i modelli sono compatibili con i PC. Le Razer Thresher Ultimate offrono un suono wireless in Dolby surround 7.1 facendo immergere i gamer in un’esperienza audio avvolgente e di qualità.

I driver da 50 mm pompano l’audio direzionale nei padiglioni in similpelle, imbottiti con memory foam per comfort, qualità audio e isolamento sonoro ai massimi livelli. Sono anche disponibili padiglioni dotati di gel di raffreddamento, pensati per affrontare in assoluta comodità sessioni di gameplay più prolungate. Con un range di connettività che arriva fino a 12 metri, le Razer Thresher Ultimate sono inoltre le cuffie wireless per console più affidabili sul mercato. Il microfono digitale retrattile assicura una comunicazione cristallina grazie a un design boom unidirezionale, mentre i controlli on-board per il volume del microfono, il bilanciamento delle chat vocali e di gioco (su PlayStation 4) il volume generale (su Xbox One) consentono un rapido accesso a tutte le configurazioni audio principali.

Stiamo trasferendo la nostra capacità di progettare le migliori periferiche da gioco per PC nel mondo delle console”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Le Thresher Ultimate sono le cuffie wireless per console più affidabili e performanti mai realizzate prima d’ora”. La tradizione di Razer nella progettazione di hardware di qualità continua anche su console. Le Thresher Ultimate si aggiungono ai controller professionali Wildcat e Raiju, mentre gli stick per piacchiaduro Atrox e Panthera sono utilizzati da tempo dai più noti giocatori professionisti. Le Razer Thresher Ultimate sono dotate di licenza ufficiale Xbox One e sono compatibili con Xbox One, Xbox One S e Xbox One X. Le versioni per Xbox One e PlayStation 4 sono disponibili da giugno al prezzo di €279,99