Red Dead Redemption 2: alcuni dettagli sui predatori più feroci

Red Dead Redemption 2: alcuni dettagli sui predatori più feroci
di

L'attesa spasmodica per l'uscita di Red Dead Redemption 2 sembra ormai senza controllo. Il trailer di lancio del titolo sta macinando numeri record, mentre alcuni rivenditori esteri temono addirittura di non essere in condizioni di poter avere a disposizione copie fisiche del gioco il giorno dell'uscita.

Per ingannare l'attesa, non possiamo far altro che cercare di scoprire qualche dettaglio in più sul mondo in cui Red Dead Redemption 2 ci catapulterà a partire dal prossimo 26 ottobre. A fornirci l'occasione per approfondire la nostra conoscenza del titolo una recente intervista di Phil Hooker, Director of Technology presso Rockstar. In una precedente news, vi avevamo raccontato qualcosa in più sul comportamento degli oltre 200 animali presenti nel titolo e sul modo in cui interagiscono gli uni con gli altri. Questa volta ci concentreremo invece su alcuni interessanti dettagli relativi alle creature più pericolose inserite dagli sviluppatori nel mondo di gioco.

Interrogato su quale tra gli animali presenti in Red Dead Redemption 2 fosse il più temibile, Hooker ne elenca in verità molti: "I puma sono piuttosto terrificanti e sono rapidi, potrebbero attaccarvi quando meno ve lo aspettate. Degli orsi avvertirete l'approssimarsi, ma saranno difficili da sconfiggere se vi lasciate avvicinare." Si aggiungono poi gli alligatori, che saranno numerosi e piuttosto difficili da individuare. Tuttavia, il vostro controller dovrebbe "vibrare per segnalarvi che stanno preparando un attacco". Ancora non vi basta? Beh, preparatevi anche a gestire pericolosi lupi pronti ad attaccarvi in branco.

Vi sentite abbastanza coraggiosi? Allora non vi resta che attendere il 26 ottobre per testare le vostre capacità di sopravvivenze su Playstation 4 e Xbox One.