RE 4 Remake, Separate Ways potrebbe arrivare come DLC a pagamento con diverse migliorie

RE 4 Remake, Separate Ways potrebbe arrivare come DLC a pagamento con diverse migliorie
di

Mentre Digital Foundry pubblica delle comparative tra le diverse versioni di Resident Evil 4 Remake, il famoso leaker Dusk Golem torna a parlare delle novità che Capcom ha in serbo per il futuro della serie a tinte horror.

In base alle informazioni condivise dal leaker attraverso alcuni post pubblicati sui social, possiamo supporre che Capcom abbia in piano di continuare a supportare Resident Evil 4 Remake con una serie di contenuti gratuiti, rispettivamente il pacchetto 'Mercenari' e l'aggiornamento per PSVR 2, che saranno poi accompagnati da un DLC a pagamento: Separate Ways. Questo pacchetto, rivela Dusk Golem, presenterà diverse migliorie rispetto all'originale, e sarà pubblicato nel corso dell'anno.

Ad ogni modo, sembra che i diversi leak che hanno coinvolto Resident Evil 4 Remake non abbiano intaccato in alcun modo la sua accoglienza presso pubblico e critica. Il rifacimento targato Capcom è stato infatti ricevuto in maniera assolutamente positiva dalla stampa specializzata di settore, totalizzando (per il momento) un metascore di 93/100, con la community di appassionati che attende con impazienza il lancio ufficiale del prodotto.

Tra i tanti, però, c'è un fan in particolare che si è distinto per la creazione di una mod di Resident Evil 4 Remake molto particolare. Pensate, questo pacchetto ha inserito il temibile Shrek come nemico all'interno del gioco, un qualcosa che forse non ci augureremmo di vedere nemmeno nelle giornate peggiori.

In chiusura, vi ricordiamo che Resident Evil 4 Remake verrà pubblicato il 24 marzo 2023 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series S|X.