RE Code Veronica X Remake su PS5, Xbox Series X: fan immaginano il materiale promozionale!

RE Code Veronica X Remake su PS5, Xbox Series X: fan immaginano il materiale promozionale!
di

Sull'onda dell'entusiasmo per l'apprezzato risultato dello sviluppo di un remake di Resident Evil 2, i fan della serie Capcom hanno fortemente auspicato l'annuncio di Resident Evil 3 Remake: ora che anche questo traguardo è stato raggiunto, la community pensa già al futuro!

Mentre alla pubblicazione della nuova versione del terzo capitolo della saga mancano ancora qualche tempo, alcuni giocatori particolarmente legati alla serie Capcom hanno infatti provato ad immaginare quale potrebbe essere il prossimo gioco di Resident Evil ad essere "ristrutturato". Come potete verificare direttamente in calce a questa news, la scelta finale è ricaduta su Resident Evil: Code Veronica X.

Nella speranza di un possibile remake del gioco destinato a PlayStation 5 e Xbox Series X, gli utenti Twitter @CoreyOCroft, @Legendary8chaos e @manueldailly hanno creato del materiale promozionale fan-made dedicato al gioco immaginario. In particolare, parliamo di una Collector's Edition, una Deluxe Edition e dei bonus preordine. I tre appassionati hanno persino identificato un'ipotetica data di uscita: il 3 febbraio 2021! Cosa ve ne pare del loro lavoro?

Ritornando a produzioni confermate, ricordiamo che Capcom ha recentemente pubblicato un nuovo trailer di Resident Evil 3 Remake. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 3 aprile 2020.

FONTE: Pushsquare
Quanto è interessante?
7