Read Dead Online: la furia dell'Inverno si scatena nella Chiamata alle Armi Festive

Read Dead Online: la furia dell'Inverno si scatena nella Chiamata alle Armi Festive
di

Con le battaglie dell'evento di Halloween di Red Dead Online ormai concluse, per gli abitanti della Frontiera multiplayer di RDR2 è giunto il tempo di prepararsi al nuovo anno e all'Inverno che infuria. Rockstar celebra il nuovo anno lanciando le attività di Chiamata alle Armi Festive.

Nella nuova fase ingame inaugurata dalla Grande R, la tranquillità degli insediamenti di Colter e Rhodes e dei ranch Hanging Dog ed Emerald viene spezzata dal gelo dell'inverno e dalla violenza portata dalle bande di criminali giunte nella regione per darsi al saccheggio.

Le nuove Chiamate alle Armi Festive sono disponibili fino al 29 dicembre, con missioni speciali a cui partecipare per difendere i coloni dagli assalti a oltranza dei banditi. Il clima rigido e la mancanza di cibo, inoltre, spingeranno lupi, puma, orsi e cani randagi ad avvicinarsi agli insediamenti per aggredire sia i cittadini che i criminali.

Per tutta la durata delle attività festive di Red Dead Online, la partecipazione alle Chiamate alle Armi Festive offriranno il doppio di dollari RDO e di punti esperienza, oltre alla possibilità di accedere a un 50% di sconto su tutte le armi vendute dai commercianti della Frontiera. Prima di lasciarvi ai commenti, vi ricordiamo che nei mesi scorsi Red Dead Online ha accolto il DLSS su PC insieme agli importanti update per i Lavori, i Crimini e le attività dell'update Blood Money.

Quanto è interessante?
1