di

Come promesso, Rockstar Games ha pubblicato il nuovo trailer di Red Dead Redemption 2, permettendoci di conoscere ulteriori dettagli sul gioco. Il filmato getta uno sguardo più approfondito sulla storia, i personaggi e le ambientazioni: lo trovate in cima alla notizia.

Il primo trailer di Red Dead Redemption 2 è arrivato a ottobre 2016, presentandoci il mondo di gioco e le immancabili atmosfere western che lo avrebbero caratterizzato. A distanza di circa un anno, vale a dire lo scorso settembre, è stato il turno del secondo trailer con nuove informazioni sul fuorilegge Arthur Morgan e sulla banda di Van der Linde, dando nuove informazioni sulle premesse narrative.

Oggi Rockstar ha pubblicato finalmente il terzo trailer di RDR2, questa la sinossi ufficiale: "America, 1899. L'era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un'America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l'unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l'ha cresciuto."

Alla luce di quanto mostrato finora, cosa vi aspettate dal nuovo titolo Rockstar? Ricordiamo che i preordini di Red Dead Redemption 2 sono già aperti: è ora possibile prenotare l'edizione Standard (l'unica annunciata fino ad oggi) su Amazon o su Rockstar Store, mentre al momento non c'è nessuna conferma sulla presenza di eventuali bonus per i pre-order.

Quanto è interessante?
30