INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Real Racing 2 HD, iPad e Apple Tv 'suggeriscono' il gioco su Wii U
    notizia 09:39, 9 Giugno 2011

    Real Racing 2 HD, iPad e Apple Tv "suggeriscono" il gioco su Wii U

    Stiamo parlando di una feature che non sarà adoperabile finché iOs 5 non sarà disponibile questo autunno, tuttavia l'update di Real Racing 2 HD che consentirà di impiegare contemporaneamente il gioco su tv tramite Apple Tv e iPad come schermo di gioco secondario ci da un primo assaggio di come potrà essere il gioco via Wii U. In calce a questa news trovate il video di una tech-demo che illustra il tutto. Ovviamente va fatta un'importante considerazione, anche a margine delle possibilità offerte anche da Sony col suo sistema di connessione fra Playstation 3 (e magari in futuro Playstation 4) e Ps Vita: il sistema Nintendo offre la sua esperienza di gioco come unico sistema. Non si tratta di una doppia, o tripla spesa per l'acquirente e questo potrebbe sicuramente influenzare anche l'approccio dei team di sviluppo. Resta quindi da vedere che piega prenderà il mercato, alla luce delle varie possibilità che i vari player stanno per offrire al pubblico.

    Real Racing 2, data, prezzo e nuove informazioni

    1

    notizia 15:24, 10 Dicembre 2010

    Real Racing 2, data, prezzo e nuove informazioni

    Firemint ha annunciato oggi nuove informazioni riguardanti l'uscita su AppStore di Real Racing 2. Il nuovo gioco di corse per dispositivi Apple sarà disponibile dal 16 Dicembre al prezzo di 7,99€ e includerà 30 autovetture licenziate da diversi produttori e una modalità multigiocatore a 8 partecipanti in locale e a 16 online. Firemint promette circa dieci ore di gioco in modalità carriera, dove il giocatore potrà acquistare e vendere le auto, sbloccare tracciati e eventi aggiuntivi al campionato e personalizzare le proprie quattro ruote con diversi componenti e vernici. Il titolo includerà inoltre altre due modalità oltre al multiplayer: quick race e time trials; 15 saranno i tracciati inclusi per oltre 40 miglia di asfalto su cui correre. Di seguito la lista completa delle auto disponibili in Real Racing 2:

    Prime immagini per Real Racing 2
    notizia 18.25, 3 Dicembre 2010

    Prime immagini per Real Racing 2

    Firemint pubblica oggi le prime tre immagini ufficiali di Real Racing 2, nuovo titolo di corse automobilistiche rinomato per il comparto tecnico molto curato. Il titolo offrirà una campagna principale della durata di circa 10 ore: il giocatore potrà acquistare e vendere le auto, sbloccare tracciati e eventi aggiuntivi al campionato e personalizzare le proprie quattro ruote. Real Racing 2 uscirà prossimamente per iPhone e iPod (3GS e di 4° generazione) e iPad.

    Real Racing 2, nuovi dettagli e video gameplay

    2

    notizia 15.59, 24 Novembre 2010

    Real Racing 2, nuovi dettagli e video gameplay

    Firemint ha rilasciato oggi nuovi dettagli per l'atteso Real Racing 2 per iPhone e iPad. Il titolo, che sarà disponibile prima di Natale su App Store conterrà una modalità carriera che garantirà circa dieci ore di gioco. Il giocatore potrà acquistare e vendere le auto, sbloccare tracciati e eventi aggiuntivi al campionato e personalizzare le proprie quattro ruote con diversi componenti e vernici. Il titolo supporterà tutti i modelli di iPhones e iPod touch, anche quelli della prima generazione. La software house ha pubblicato anche un video gameplay del titolo, che trovate in coda alla news.

    Real Racing 2 in un primo trailer

    1

    video 09.38, 20 Novembre 2010

    Real Racing 2 in un primo trailer

    Firemint pubblica oggi il primo trailer ufficiale per Real Racing 2, nuovo titolo di corse per dispositivi iOS di Apple. Nel video viene mostrata una nuova caratteristica, i danni alle auto, e mostrati nuovi modelli di autovetture. Quelle confermate sono le seguenti: BMW Z4 M Coupe Race Car (2006), Chevrolet Corvette C6.R (2010), Ford Shelby Mustang GT500 (2010), Jaguar RSR XKR GT (2010), Nissan GT-R R35 (2010).

    notizia 10.17, 12 Novembre 2010

    Firemint annuncia Real Racing 2 per i dispositivi iOS

    Firemint ha annunciato oggi tramite un comunicato stampa, l'arrivo prossimamente di Real Racing 2, seguito del gioco di corse più popolare su App Store, ma al momento non sono presenti ulteriori dettagli, nè una data di uscita ufficiale. Ricordiamo che il titolo originale, che offre più di 76 eventi carriera, cinque modalità di gioco, numerosi campionati online e classifiche con i dati dai giocatori di tutto il mondo, è disponibile al prezzo di 3.99€.