Real Steel: Shawn Levy parla del possibile sequel

di

Dopo il successo di Real Steel, datato 2011, i fans hanno da subito chiesto un sequel del film con Hugh Jackman e diretto da Shawn Levy. DreamWorks all'epoca parlò di un seguito in programma, con John Gatis alla sceneggiatura, ma poi non se ne fece più nulla. Ma non è detta l'ultima parola, secondo quanto dichiarato da Shawn Levy recentemente.

Levy, durante un'intervista a Collider, ha parlato del possibile sequel e ha affermato di essere ancora aperto all'idea, soffermandosi anche sulla possibile storia:"Un lato che mi piacerebbe esplorare riguarda come è stato costruito Atom. Tutto quello che dirò è che abbiamo tentato di ideare un nuovo script con un paio di sceneggiatori ma non sembrava mai abbastanza, niente che valesse la produzione di un nuovo film. Non farò nessun sequel se non sarò sicuro di quello che potrò raccontare. Vedremo."
Il primo film è ambientato in un futuro distopico dove i combattimenti non coinvolgono più gli umani ma i robot. Charlie, ex pugile, lavora gestendo uno di loro per combattimenti clandestini. Quando il tribunale lo chiama per prendersi cura del figlio, inizialmente cercherà di volgere la situazione in suo favore. Tuttavia inizierà ben presto ad affezionarsi al bambino.
I fans vorrebbero il sequel di Real Steel. Secondo voi saranno accontentati?

Quanto è interessante?
0

Real Steel

Real Steel
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Shawn Levy
  • Interpreti: Hugh Jackman, Evangeline Lilly, Dakota Goyo, Kevin Durand, Anthony Mackie
  • Sceneggiatura: John Gatins
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/11/2011

incasso box office: 2.030.114 Euro

Nelle sale USA dal: 07/10/2011

incasso box office: 81.700.000 Euro

Che voto dai a: Real Steel

Media Voto Utenti
Voti: 47
7.7
nd