Realm Royale: come iscriversi alla Closed Beta per PlayStation 4 e Xbox One

Realm Royale: come iscriversi alla Closed Beta per PlayStation 4 e Xbox One
di

Realm Royale entrerà in Closed Beta su console la prossima settimana, nell'attesa è possibile iscriversi tramite il sito ufficiale per essere selezionati e ricevere così un codice per la fase di test a numero chiuso. Ecco come iscriversi alla Beta di Realm Royale per PlayStation 4 e Xbox One.

Realm Royale è un Battle Royale in stile Fortnite già disponibile su PC e in arrivo entro fine anno su console, gli sviluppatori lanceranno la Closed Beta per raccogliere feedback in vista dell'Open Beta e del lancio ufficiale sulle due console Sony e Microsoft. Di seguito i link per iscriversi alla Beta di Realm Royale:

"Realm Royale ha fatto evolvere il genere dei Battle Royale. Siamo molto riconoscenti verso i milioni di giocatori PC che sono entrati nel regno fino a questo momento, e siamo incredibilmente entusiasti di condividere questo gioco con gli utenti Playstation 4 e Xbox One", queste le parole di Hi-Rez Studios, che ha così voluto ringraziare gli oltre quattro milioni di giocatori che hanno provato il titolo su PC.

La Closed Beta di Realm Royale per Xbox One e PS4 inizierà ufficialmente la prossima settimana, la data esatta non è stata annunciata, così come il termine ultimo per iscriversi e la durata del test.

Quanto è interessante?
4