Esport

Realm Royale: dopo il Friday Fortnite, arrivano le regole del nuovo torneo settimanale

Realm Royale: dopo il Friday Fortnite, arrivano le regole del nuovo torneo settimanale
di

Il set di regole per il torneo settimanale di Realm Royale, ideato da Daniel “Keemstar” Keem (lo stesso youtuber responsabile dell'appuntamento Friday Fortnite), è stato ufficializzato.

Rispetto al torneo dedicato a Fortnite, questo di Realm Royale potrà contare su un prize pool di tutto rispetto: addirittura 100.000 Dollari.

Il torneo si svolgerà ogni sabato e sarebbe dovuto iniziare addirittura già sabato prossimo, 14 luglio. Keemstar, però, ha deciso di spostare la data di inizio a sabato 21 luglio a causa di orari in conflitto con altri streamer e con nuove feature, attualmente in via di sviluppo, che dovrebbero giungere nei prossimi giorni.

Il torneo presenta un sistema di punteggio dedicato a squadre di due elementi.

Ecco, dunque, quale dovrebbe essere il format.

Le squadre saranno formate da due giocatori; non potranno esserci due personaggi della stessa classe (ad esempio due Mage o due Warrior); la posizione finale di ogni componente del team vale un punto (ad esempio sesto posto sei punti, quinto posto cinque e così via); ogni eliminazione vale un punto in meno (10 Eliminazioni = - 10 punti); il torneo si svilupperà su dieci round e il team con il punteggio più basso si porterà a casa il parziale e il montepremi settimanale.

Quanto è interessante?
3