Esport

Realm Royale: dopo il Friday Fortnite, Keemstar organizzerà un torneo da 100.000 Dollari

Realm Royale: dopo il Friday Fortnite, Keemstar organizzerà un torneo da 100.000 Dollari
di

Un altro gioco battle royle sta entrando nella scena esport con una nuova serie di tornei. Lo YouTuber Daniel "KEEMSTAR" Keem (che noi conosciamo soprattutto per aver ideato il format Friday Fortnite) ha postato un tweet molto particolare.

Il post in questione lo youtuber paventa la volontà di organizzare tornei settimanali di Realm Royale, a partire da sabato 14 luglio, con un montepremi davvero elevato: 100.000 Dollari.

Questo è tutto, non sappiamo nient'altro sul torneo di Realm Royale del sabato di KEEMSTAR oltre al montepremi, la data e l'ora di inizio dell'evento inaugurale.

Anche se i tornei del Friday Fortnite hanno avuto un successo eccezionale finora, il nuovo evento Realm Royale di KEEMSTAR è destinato ad avere un montepremi molto più alto.

Non si sa nemmeno se UMG o un altro organizzatore di eventi siano coinvolti in qualche modo. Realm Royale, per chi ancora non lo sapesse, è l'aggiunta battle royale di Paladins che da un po' sta avendo successo tra gli streamer (come Ninja e compagni).

Sebbene non siano note molte informazioni sul torneo settimanale di $ 100.000 Realm Royale di KEEMSTAR, siamo sicuri che la maggior parte dei giocatori attivi affollerà il sito, invogliati dal montepremi incredibilmente alto.

Quanto è interessante?
1