Esport

Realm Royale: Keemstar cancella e sposta a nuova data il torneo da 100.000$ del giovedì

Realm Royale: Keemstar cancella e sposta a nuova data il torneo da 100.000$ del giovedì
di

Il popolare YouTuber Daniel "Keemster" Keem, già organizzatore del Friday Fortnite, ha annunciato che il prossimo torneo di 100.000 Dollari di Realm Royale di questo giovedì verrà spostato in un secondo momento. Allo YouTuber, insomma, non ne va davvero più bene una.

Originariamente previsto per oggi, giovedì 26 luglio, Keemstar ha rivelato che il torneo settimanale verrà spostato al 2 agosto. La decisione Ë stata presa a causa di una nutrita schiera di streamer di alto profilo che sono dovuti volare verso un evento ben diverso.

Nulla è stato detto ma pare proprio, da quanto possiamo notare a Berlino, che quell'evento "diverso" si riferisca al PUBG Global Invitational Charity Showdown che domani vedrà Ninja e colleghi sfidarsi per il milione di Dollari in palio.

Insieme al cambio di data, è stato anche rivelato che le uccisioni durante il torneo Giovedi di Realm Royale ora valgono -2 punti invece di -1, e pare essere un bilanciamento non da poco. Anche se il gioco è ancora in uno stadio preliminare, Realm Royale ha continuato a crescere con una community estremamente attiva e partecipe.

Quanto è interessante?
3