Realm Royale: un nuovo torneo settimanale sta per prendere il via

Realm Royale: un nuovo torneo settimanale sta per prendere il via
di

I tornei a cadenza settimanale di Realm Royale iniziano domani. Skillshot Media sarà responsabile della serie di tornei chiamati Realm Royale Invitational, e inviterà i giocatori di livello Masters, i favoriti della community e gli streamer di Realm Royale a partecipare.

I giochi verranno trasmessi in streaming il martedì e mercoledì di ogni settimana, con un montepremi di $ 10.000 al giorno. Questi tornei si svolgeranno in diretta ogni settimana alle 21 orario nostrano, secondo quanto annunciato.

Daniel "KEEMSTAR" Keem, già responsabile del Friday Fortnite ospiterà i suoi tornei di Realm Royale il giovedì, seguendo lo stesso format. Nello scorso post KEEMSTAR aveva anticipato anche di un possibile torneo settimanale di Realm Royale da $ 100.000 ma al momento non ha fornito ulteriori dettagli.

Ogni torneo dell'Invitational verrà giocato a coppie, con squadre provenienti dal Nord America e dall'Europa. Le squadre giocheranno dieci partite, cinque ciascuna sui server nordamericani ed europei.

Tutte le partite del torneo verranno trasmesse su Twitch e Mixer, oltre che sui canali dei partecipanti.

Lo sviluppatore di Realm Royale, Hi-Rez Studios, ha dichiarato che presto saranno annunciati altri eventi riguardanti i tornei di terze parti.