Shenmue 3 Recensione: nuovi dettagli sulla scadenza dell'embargo - Aggiornata

Shenmue 3 Recensione: nuovi dettagli sulla scadenza dell'embargo
di

Aggiornamento: Deep Silver ha diffuso un breve comunicato affermando che la data riportata per la scadenza dell'embargo sulle recensioni di Shenmue 3 (21 novembre) è frutto di un malinteso. Le testate internazionali potranno uscire con le recensioni a partire dal 19 novembre, data di uscita del gioco su PlayStation 4 e PC. Segue notizia originale.

L'atteso Shenmue 3 si appresta infatti a vedere la luce: dopo l'avvio di una campagna Kickstarter di successo, il gioco arriverà finalmente sugli scaffali videoludici il prossimo martedì 19 novembre. Sembra, tuttavia, che i videogiocatori in attesa delle recensioni dedicate al titolo potrebbero dover attendere qualche giorno in più. Secondo quanto riportato da Pushsquare, infatti, l'embargo su di queste ultime dovrebbe scadere solamente dopo la release ufficiale del gioco. In particolare, la data segnalata corrisponde a quella del prossimo giovedì 21 novembre.

In attesa di scoprire quella che sarà l'accoglienza della stampa specializzata, i giocatori in attesa del titolo possono dare uno sguardo al trailer di lancio di Shenmue 3, già disponibile in lingua italiana. La produzione targata Ys Net e che vede Deep Silver nel ruolo di publisher riporterà sulla scena videoludica l'iconica saga, assente da quest'ultima da quasi vent'anni. I fan potranno così tornare ad vestire i panni di Ryo Hazuki, per scoprirne le nuove avventure.

In attesa dell'arrivo del gioco su PlayStation 4 e PC, i lettori possono trovare sulle pagine di Everyeye un recente provato di Shenmue 3, a cura di Icilio Bellanima.