di

La fine della Beta di Red Dead Online, accompagnata dalla pubblicazione dell'aggiornamento 1.08, è solo il primo passo di una lunga strada che gli sviluppatori di Rockstar Games percorreranno nel corso dei prossimi mesi per arricchire ulteriormente l'universo western del loro kolossal a mondo aperto.

A partire da questa estate, infatti, gli autori statunitensi contano di pubblicare una nuova serie di aggiornamenti che introdurranno attività inedite, tramite le quali rintracciare criminali ricercati assumendo il ruolo di cacciatori di taglie, intraprendere la via del cacciatore di tesori trovando oggetti esotici disseminati sulla mappa o abbandonare la carriera da fuorilegge per abbracciare quella del commerciante.

Ogni professione, promettono gli sviluppatori della Grande R, garantirà un'esperienza di gioco unica: anche per questo, sempre con gli update che arriveranno da qui all'estate è prevista l'aggiunta di nuovi capi di vestiario ed elementi di equipaggiamento, assieme ad armi rare e a premi da guadagnare ingame. A ciascuna "carriera" di GTA Online, di conseguenza, corrisponderà una serie tutta nuova di attributi unici da sbloccare, ma chi vorrà adottare un approccio più libero potrà comunque cavalcare verso il Sole seguendo il proprio istinto (e la scia del denaro).

Nel corso delle prossime settimane, Rockstar Games conta di svelare ulteriori dettagli su queste modalità di gioco inedite. Nel frattempo, eccovi un approfondimento sulle novità di Red Dead Online che ne accompagnano l'uscita dalla fase di Beta su PlayStation 4 e Xbox One.

Quanto è interessante?
7