Red Dead Online: avvistati due cervi leggendari, ecco i nuovi contenuti del Naturalista

Red Dead Online: avvistati due cervi leggendari, ecco i nuovi contenuti del Naturalista
di

Dopo l'introduzione della Professione del Naturalista l'offerta contenutistica di Red Dead Online non sembra trovare soluzione di continuità. Rockstar Games ha infatti annunciato l'arrivo di due nuovi animali che faranno la felicità Harriet Davenport.

Come annunciato nel blog ufficiale, i Naturalisti che vagano nell'Heartlands in New Hannover e nei boschi del West Elizabeth potrebbero incontrare due nuovi cervi maschi leggendari. Il primo è il cervo maschio bruno leggendario, un animale dalla "natura aggressiva e dal caratteristico manto pezzato che lo contraddistingue dai cervi più comuni che vivono in zona" è stato avvistato nei pressi del lago Flat Iron. Il secondo animale, il cervo maschio niveo leggendario, è molto attento e guardingo e pascola vicino ad Aurora Basin. Sembra poi che entrambi gli esemplari siano più attivi durante le ore diurne delle giornate più secche.

I giocatori che riusciranno a fotografarli e a prelevare i loro campioni saranno adeguatamente ricompensati da Harriet con il 50% di PE in più e una somma di denaro. In alternativa gli animali cacciati e scuoiati potranno essere portati a Gus che sarà lieto di acquistare le pelli e le carcasse al 50% di RDO in più. Potete trovare tutti i dettagli sui nuovi contenuti e sugli eventi in programma a questo link.

Recentemente i dataminer di Red Dead Onlien hanno scoperta la presenza di diversi file inattivi dedicati a Seth Briars, il particolare cacciatore di tesori incontrato da John Marston nel primo capitolo di Red Dead Redemption.