Red Dead Online: bonus per collezionisti e mappa dei fiori selvatici gratis

Red Dead Online: bonus per collezionisti e mappa dei fiori selvatici gratis
di

È nuovamente arrivato quel giorno della settimana: l'universo di gioco di Red Dead Online si è aggiornato, dando il benvenuto novità imperdibili per tutti i fuorilegge della Frontiera.

Innanzitutto, i giocatori che entro il 25 maggio consegneranno un set completo di fiori selvatici americani a Madame Nazar riceveranno un bonus del 50% sulla vendita. Coloro che vorranno potranno utilizzare una mappa dei fiori selvatici americani. Per ottenerla gratis è sufficiente collegarsi a Red Dead Online.

Rockstar Games ci ricorda che tutte le spese di creazione di una Posse permanente sono gratis fino all'8 giugno. È inoltre possibile adottare un cane per l'accampamento o un cavallo di rango inferiore al 40 con il 40% di sconto, e sfruttare uno sconto del 40% anche sulla Pala Pennington, il Binocolo migliorato e il Cercametalli.

Da Wheeler, Rawson & Co. sono invece disponibili dei capi d'abbigliamento a tempo limitato, acquistabili fino al 25 maggio:

  • Il Tasman
  • Il Danube
  • Cappello Manteca
  • Cappello da cosacco
  • Cappello Boutell
  • Soprabito Irwin

Segnaliamo inoltre che questo mese i membri di PlayStation Plus riceveranno un pacchetto speciale per pescatori dilettanti, con 5 Esche speciali da lago, 5 Esche speciali da palude, 5 Esche speciali da fiume e una mappa del tesoro dell’area North Clingman.

Lo sapete che c'è gente che sta usando Red Dead Online al posto di Zoom per le videoconferenze?