Red Dead Online: cavalli volanti e strani NPC pelati tra i bizzarri bug dell'ultimo update

Red Dead Online: cavalli volanti e strani NPC pelati tra i bizzarri bug dell'ultimo update
di

Con l'arrivo dell'ultimo aggiornamento di Red Dead Online, il quale ha portato la modalità multigiocatore di Red Dead Redemption 2 alla versione 1.21, sono arrivati tantissimi video sui social che testimoniano il grosso quantitativo di bug che affligge il gioco al momento.

Le situazioni che si vengono a creare per via dei problemi di questo update sono tanti e, in alcuni casi, si tratta di eventi incredibilmente bizzarri i cui filmati stanno spopolando sui social network. C'è chi ha incontrato coccodrilli volanti, chi si è ritrovato con l'avatar danzante a causa di un problema con le animazioni e chi ha visto il proprio cavallo arrampicarsi su un albero. Tra i più folli di questi bug c'è sicuramente quello legato all'uomo pelato, uno strano NPC privo di capelli (pare non per scelta del team di sviluppo) che corre furiosamente e manda in crash il gioco di chi prova a sparargli.

Prima di lasciarvi ad una serie di immagini e filmati che mostrano in movimento queste situazioni surreali, vi ricordiamo che un recente leak potrebbe aver svelato i contenuti a tema Halloween di Red Dead Online. Sulle nostre pagine trovate inoltre la guida agli strumenti del Naturalista, il nuovo ruolo di Red Dead Online.