Red Dead Online celebra il Natale: disponibile il pacchetto gratuito con i Regali Festivi

Red Dead Online celebra il Natale: disponibile il pacchetto gratuito con i Regali Festivi
di

Le alte sfere di Rockstar Games abbracciano lo spirito natalizio e rendono finalmente disponibile il pacchetto gratuito di Regali Festivi di Red Dead Online su PC, Google Stadia, PlayStation 4 e Xbox One.

Come preannunciato nei giorni scorsi, l'evento di Natale di Red Dead Online consentirà a tutti coloro che esploreranno la Frontiera multiplayer di Red Dead Redemption 2 tra il 23 e il 25 dicembre di ricevere una speciale cassa regalo piena di provviste e di oggetti.

Il DLC gratuito comprende la variante Krampus della doppietta a canne lisce e una vasta selezione di munizioni e oggetti consumabili: tra questi, citiamo 30 pallettoni incendiari, 100 palle singole, 50 caramelle, 10 Brandy di qualità, 10 tonici miracolosi speciali, 20 bottiglie incendiarie instabili e, per la gioia dei nostri cavalli, ben 20 carote.

Sempre dal 23 al 25 dicembre, chi accederà ai server di Red Dead Online avrà modo di usufruire del 50% di sconto sull'acquisto di un fucile a canna liscia o di un soprabito speciale, entrambi presenti nella sezione Vantaggi dei rivenditori della gigantesca mappa multiplayer di RDR 2.

Quanto è interessante?
7