Red Dead Online: come giocare con gli amici e invitare altri utenti

Red Dead Online: come giocare con gli amici e invitare altri utenti
di

Con l'arrivo della Beta di Red Dead Online, i giocatori possono muovere i primi passi nella modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2. Di seguito vi spiegheremo giocare in compagnia dei vostri amici, e come invitare gli altri utenti alla vostra partita.

Ricordiamo che al momento l'accesso a Red Dead Online è riservato solo ai possessori di RDR2 Ultimate Edition e a chiunque abbia giocato a RDR2 il 26 ottobre, ma nei prossimi giorni verrà esteso anche agli altri utenti secondo la seguente tabella di marcia:

  • Martedì 27 novembre: Accesso ai possessori di RDR2 Ultimate Edition
  • Mercoledì 28 novembre: Accesso consentito a chiunque abbia giocato a RDR2 il 26 ottobre
  • Giovedì 29 novembre: Accesso per coloro che hanno giocato a RDR2 tra il 26 e il 29 ottobre
  • Venerdì 30 novembre: Accesso libero per tutti i possessori di RDR2

Dopo aver effettuato l'accesso a Red Dead Online e dopo aver creato il vostro pistolero, prima di giocare in compagnia dei vostri amici dovrete completare la prima missione che funge da tutorial, così da ottenere il vostro primo accampamento.

Una volta fatto, durante l'esplorazione libera premete la freccia sinistra del D-Pad per richiamare il menu, poi selezionate la voce Giocatori. Qui potrete decidere di invitare un amico, unirvi alla sua partita oppure invitare un altro giocatore incontrato nelle sessioni precedenti.

Voi vi state divertendo con la Beta di Red Dead Online?