Red Dead Online: i Consigli di Rockstar Games per godersi al meglio la Beta

Red Dead Online: i Consigli di Rockstar Games per godersi al meglio la Beta
di

Con l'apertura della Beta di Red Dead Online a tutti i videogiocatori, Rockstar Games offre alcuni interessanti consigli su come affrontare al meglio la modalità online di Red Dead Redemption 2.

I suggerimenti offerti dalla Software House interessano diversi aspetti del gioco e sono stati selezionati a seguito dei primi feedback ricevuti dagli utenti. Vi riportiamo di seguito i principali:

  • Creazione del Personaggio: Rockstar ci rammenta che, una volta creato un personaggio, non potremo più modificare i suoi tratti somatici essenziali, ma solo elementi come abbigliamento od acconciatura. Nel caso in cui desideraste modificare radicalmente il vostro alter ego, dovrete cancellare il personaggio in quel momento in uso e crearne uno totalmente nuovo. Potrete farlo tramite la sezione Giocatore del menu di pausa.
  • Menu Giocatore: per avervi accesso, utilizzate il tasto sinistro del D-Pad. Da questo, potrete, tra gli altri, visualizzare i giocatori attivi nella sessione o i vostri amici, creare od unirvi a una Banda, gestire l'Accampamento o regolare le opzioni relative alla chat vocale.
  • Mappe del Tesoro: riceverete la prima Mappa del Tesoro una volta raggiunto il livello 10. Successivamente, ne otterrete di nuove ogni 5 livelli. Potrete però trovarne alcune anche perquisendo nemici o nascondigli.
  • Viaggio Rapido: Rockstar vi ricorda che potete utilizzare la funzione di viaggio rapido per numerosi scopi, tra cui raggiungere velocemente la vostra Banda, altri giocatori o diversi luoghi della mappa.

Rockstar, inoltre, vi suggerisce di visitare Horley a Blackwater, per avviare "Una Terra di Opportunità", ovvero una serie di missioni legate da una trama unica, che potrete affrontare con i vostri amici in modalità cooperativa. Nel corso di quest'ultime, sarete liberi di compiere diverse decisioni, le quali produrranno effetti sul vostro livello di onore.

Vi ricordiamo che Rockstar Games ha intenzione di supportare la Beta di Red Dead Online tramite continui aggiornamenti. Inoltre, se non aveste ancora provato la modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2, vi segnaliamo che sulle pagine di Everyeye potete leggere le nostre prime impressioni sulla Beta pubblicata da Rockstar Games!