Red Dead Online e GTA Online: oggetti gratuiti per gli abbonati Twitch Prime

Red Dead Online e GTA Online: oggetti gratuiti per gli abbonati Twitch Prime
di

Amazon e Rockstar si incontrano nell'ambito di un'interessante promozione proposta ai videogiocatori abbonati al servizio Twitch Prime: ecco tutti i dettagli.

Gli utenti potranno in particolare riscattare alcuni oggetti di Red Dead Online e GTA Online in maniera completamente gratuita. I requisiti necessari per accedere a questa interessante iniziativa sono appunto un'iscrizione attiva a Twitch Prime e l'essere in possesso di account del Rockstar Games Social Club. Soddisfatti questi ultimi, gli utenti potranno sbloccare diversi contenuti in-game, di cui vi riportiamo di seguito un utile elenco.

Per quanto riguarda Red Dead Online, la partnership vi consentirà di avere accesso a:

  • 300$ RDO;
  • Un bonus di Lingotti d'Oro per l'acquisto di Lingotti d'Oro;
  • Un Superior Ammo Bundle, costituito di: 30 Dynamite Arrows, 60 Incendiary Buckshot Ammo, 30 Volatile Fire Bottles e 200 Express Ammo per: Pistol, Revolver, Repeater e Rifle;
I giocatori attivi in GTA Online potranno invece ottenere:
  • 1.250.000$ GTA;
  • Un bonus di dollari GTA per acquisti di Shark Cash Cards;
Un'offerta sicuramente interessante per i giocatori abbonati al servizio di Twitch Prime! Per tutti i giocatori interessati all'universo di Rockstar Games, approfittiamo inoltre dell'occasione per segnalarvi l'ampio numero di rumor relativi alle caratteristiche di GTA 6 e allo sviluppo di Bully 2 emersi nel corso della giornata di lunedì 1 luglio.